HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

domanda secca.....quasi anoressica............

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sera a tutti ragazzi volevo qualche info sulla mod, ci sono iso che possono bricckare la wii ?!?!?!?! e se la wii si bricka la posso mandare in garanzia? E' recuperabile in ogni caso? Grazie a tutti coloro che avranno voglkia di rispondermi
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
caccapuzzo89 ha scritto:volevo qualche info sulla mod
in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida c'è scritto tutto quello che c'è da sapere
caccapuzzo89 ha scritto:ci sono iso che possono bricckare la wii ?!?!?!?!
non mi risulta, al massimo se sono corrotte non partono o si bloccano. Caso diverso invece per i wiiware ed i wad: questi, se sono corrotti, possono brickare la wii
caccapuzzo89 ha scritto:e se la wii si bricka la posso mandare in garanzia? E' recuperabile in ogni caso?
in linea di principio si. anche se, per i brick di entità più modesta tipo i banner brick, ci sono qui sul forum delle guide con procedure di recupero

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Per questo messaggio l' autore calabros ha ricevuto un "Thanks" da
caccapuzzo89 (05/09/2011, 9:00)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie mille per la disponibilità : Sailor :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
caccapuzzo89 ha scritto:e se la wii si bricka la posso mandare in garanzia? E' recuperabile in ogni caso?

Ormai in Nintendo, a meno di usare particolari tool per formattare la nand (quindi NON tramite lo strumento Formatta della wii), rilvano cmq la modifica, e quindi l'eventuale riparazione non è in garanzia.

Ne consegue che un full brick con bootmii as IOS... è una bella gatta da pelare.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste