CIAO A TUTTI
HO INSTALLATO IERI FUNZIONA PERFETTAMENTE ..GRAZIE PER LA GUIDA PERFETTA
HO UNA DOMANDA
NELLE VARIE OPZIONI C'E CATEGORIE ATTIVA/DISATTIVA
PER DEFOULT È DISATTIVA
HO LETTO NEL FORUM CHE ATTIVANDOLA DOVREBBE PRENDERE LE CATEGORIE
AVVENTURA ...PICCHIADURO...PARTY GAME ECC
NON HO CAPITO PERO SE LI DEVO INSERIRE IO ...ENTRO NEL GIOCO VADO SU CATEGORIA 1 È METTO ATTIVA
OPPURE
SE C'E' UN MODO PER FARLO IN AUTOMATICO
E SE SI COME
POI POSSO ANCHE RINOMINARE ...CATEGORIA 1 IN AVVENTURA AD ESEMPIO
SE SI COME FACCIO?
GRAZIE
CATEGORIE
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
prima di tutto togli il maiuscolo, da parecchio fastidio e non fa avvicinare i n00b helper, gli allontana.
Comunque intendi le categorie di CFG USB LOADER? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ok tolto il maiuscolo
comunque intendo quando entro nel loader seleziono l'ingranaggio e a pagina 3 mi da la selezione per attivare categorie ciao |
|
allora, premi sulle rotelline, aggiornamento, aggiornamento WiiTDB. Ma questo solo se usi CFG USB LOADER, non mi hai ancora spiegato che loader hai
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
scusa sono mooolto inesperto
hackwii flow 2.o ? è questo? se no come faccio a vederlo? ho fatto tutto come nella guida del sito per fw 4.3 ma nelle opzioni aggiornamento wii tdb non c'è a pag 4 c'e mostra categorie all'accensione e ho disattivo ....ma se lo attivo mi da cat 1 vuota fino alla 6 |
|
ah, hackwiiflow... allora devi fare Aggiornamento copertine e poi WiiTDB
|
aggiornamento copertine l'ho fatto
infatti me le da tutte ma wiitdb proprio non lo trovo in che menu è? |
|
sempre nel menu "scarica copertine"... se premi li ci sono 3 opzioni: Scarica copertine mancanti, scarica tutte le copertine e WiiTDB
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste