netreu ha scritto:Grazie del boot,
ho il gioco di batman,
ma il procedimento vale anche se non ho il "save modificato" sulla memoria interna della wii?
nella guida dice che bisogna andare nella gestione dati per copiare il save all'interno della memoria wii..
Hai ragionissima, mi ero dimenticato il piccolo particolare del save da sostituire.
Ho proprio cappellato alla grande, ma cmq quel procedimento potrebbe servirti dopo.
- Quindi, se proprio il dvd con wad manager non va...
- ti resta solo wii fit (se riesci a trovare qualcuno con la pedana)
- o la saturazione della nand.
Mi raccomando, certi giochi tipo:
Rabbids Go Home, Super Smash Bros Brawl e Red Steel, a meno che tu non ci abbia già giocato.. non devi giocarci assolutamente: ti servono per ultimi, per accedere al menù della wii. (solo alcuni permettono di andare al menù dei salvataggi della wii)
Giochi che occupando tanto?
Pro Evolution 2011 (con le rose aggiornate via web: 111)
Eledees (109)
Pokepark (95)
TrackMania (39)
WOrms Battle Island (29)
Condiut 2 (26)
Karaoke Revolution (19)
CSI (17)
Sonic & Sega All Strat Racing (10)
altri grossi non ne ho, ma nel forum ho trovato questi:
Animal crossing (36)
Family Sky (80)
Agatha Christie E Non Rimase Nessuno (73)
Another Code R (45)
Wii Music (53)
Skate It è sui 100 blocchi
Ricordati che per stare tranquillo devi portare la nand quasi a zero (Rabbids Go Home, Super Smash Bros Brawl hanno cmq bisogno di quasi 100 blocchi), ma non rischiare che il salvataggio ci stia.
EDIT: una volta che avrai saturato la nand, avvia uno di quei tre giochi che ti ho detto.
Verrai portato nel nella schermata dei salvataggi della wii.
Cancellane un paio grossi per liberare un po di spazio; non di più (gli altri li farai poi, metti caso che sbagli e devi rifare la procedura).
Ora,
molto importante, vai un attimo nei salvataggi della SD, e copiaci il salvataggio di BatMan modficato (o di un altro dei giochi per la modifica,a cui hai giocato almeno una volta).
Infine prova ad andare nei canali della wii: se riesci elimina il canale corrotto: dico "se riesci" perchè c'è la possibilità che il canale corrotto ti dia problemi anche in questa pagina.
Nel caso da qui tu non sia riuscito, ora puoi cmq riavviare la wii e avviare il gioco per far partire l'exploit e quindi MultiModManager.