emmm... Alessio, le console DEVONO essere differenti. Una Wii, HD, hard disk esterno, profilo (e non friend code)... praticamente è la brutta copia di Xbox360 e PS3...
Comunque le stanze private nella chat ci sono
Cosa manca alla Nintendo Wii? Sicuramente l'HD!
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Nell chat del forum c'è questa possibilità ---> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Quotone, se migliori il Wii ottieni per forza Ps3 o Xbox 360, ammenoche non ci infili la teconologia dell'Iphone 5 XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Secondo me la wii con un motore grafico come quello della Ps3 farebbe un successone ( anche se lo ha già fatto )
Poi per il resto la wii serve per divertirsi e se anche il motore grafico non è potente possiamo sempre sperare nella wii U. Venite sul mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/DragonChann ... ature=mhee
|
|
|
La wii con un motore grafico a livello di Ps3 sarebbe uguale alla Ps3 con il PS Move... Il WiiU... ho molti dubbi... il fatto che esca circa 1 anno prima delle nuove console Sony e Microsoft, che copieranno e miglioreranno la sua tecnologia creando un mostro di potenza che si mangia a colazione il WiiU... Oppure vedremo le nuove console con la tecnologia dell'Iphone 5 *SBAV* wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Allora, adesso parlo anche io:
Al wii è palese che manchi l'HD: ormai tutti (o quasi) hanno in casa almeno un televisore HD ed è palese che la qualità grafica del wii sia più o meno paragonabile a quella di una ps2. Infatti come sempre nintendo ha puntato sull'innovazione, però la "novità" dopo un po' non è più una novità (vedi wiimote, che ora è stato clonato da sony con il psmove e implementato un sistema "simile" da microsoft con il kinect per xbox). C'è da dire anche che il wii è più una console orinentata al gioco multiplayer locale: quando vengono amici a casa si gioca sempre con il wii, perchè ci si diverte con i minigiochi e tra un mnigioco e l'altro ci si fanno le risate, d'altro canto quando ho voglia di giocare a CoD uso la ps3 e non il wii... Comunque Syl, la ps2 è stata una console con giochi stupendi, anche se non l'ho mai avuta e mi sono dovuto accontentare dell'emulatore qualche anno dopo: i vari final fantasy sono qualcosa di stupendo, per non parlare di Kingdom Hearts che secondo me è il capolavoro di square enix... Comunque la mia personale classifica delle console di gioco (che possiedo / ho intenzione di prendere a breve è):
|
|
|
Beh la mia classifica è:
1.Wii: ma solo per giocare in compagnia a wii sport o al massimo a Mario in singolo 2.Xbox: per fare le spec ops o zombie con amici 3.Ps3 che uso solo per giochi come unreal tournament 4.PSP:per giocare a invizanimals 5.3ds: per black and white e il pokedex 3d 6.DSi 7.Ps2 8.Gamecube CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
la mia classifica è:
0) Nintendo WII U (la prenderò quando uscirà, con la nuova grafica vista dai trailer mi piace tantitissimo, unica pecca è la non retrocompatibilità con GC) 1) Nintendo WII (per me la miglior console di sempre, soprattutto per la retrocompatibilita con il Nintendo GAMECUBE e giochi con amici, ma anche da solo: vedi mario, pokemon, e zelda) 2) Nintendo 3DS (con zelda, dead or alive, nintendogs e pilotwings) 3)Nintendo DSi e DS lite (con tutti i pokemon e mario bros :D) 4) SONY Playstation 2 ( una delle migliori console con i suoi bellissimi titoli: SLY, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, Crash etch.) 5) SONY Playstation 3 (bella console, ma troppi giochi di guerra e di corse, dovrebbero fare qualche gioco in piu di avventura/azione oltre a Ratchet & Clank che sono dei bellissimi titoli) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
|
Boh, secondo me appena pensate a PS3 vi viene in mente COD o NFS, ma non sono assolutamente i migliori e unici titoli su Ps3 vedete: God of War, Infamous, Assassin's Creed, Uncharted, GTA, Metal Gear, Prototype, Fallout, Dark Souls, Resistance ecc...
Se io penso a Nintendo mi vengono in mente: Mario, Zelda, Metroid, Pokèmon, No more heroes è bona (Perchè altri non li ho giocati :D) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
appunto non c'è più nulla da contraddire My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
Salve a tutti. Sono appena tornato e ho visto questa discussione che si allargata di parecchio ò.ò
Volevo precisare che come abbiamo visto, ci sono persone che preferiscono Nintendo al MASSIMO tipo:pokèwii Persone che preferiscono Nintendo normalente tipo: alessio24 Persone che preferiscono Sony ma Nintendo allo stesso tempo tipo: Zer0 Persone che preferisco di più Sony ma anche un po Nintendo tipo: trevi96. Mo lasciamo stare che ho fatto una classifica di persone e mi scuso, ma ho solo voluto sottolienare la "diversità" fra di noi. Però c'e sempre quel più in Nintendo e quel più in Sony. Per me sono due console molto diverse da diversi punti, ma tralasciamo la grafica, ma parlo di giochi! Comunque per me, ci sarà nel cuore sempre e per sempre Nintendo *-* Un saluto a tutti! Spoiler: Mostra |
|
|
beh non è che la apprezzo normalmente è che mancano alcuni particolari che se ci fossero farebbe il culo a ms e sony
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Alla Nintendo manca varieta nel genere dei giochi.
Preferisco PS3 e XBOX360(anche se ho solo PS3) perche hanno appunto una maggiore varieta di giochi che non sono basati sull' ennesima evoluzione dello stesso titolo. P.S.Per maggiore varieta non intendo quei 4 o 5 giochi famosissimi piu le 3 esclusive. P.P.S. Innamorasi di una marca(sopratutto in ambito elettronico) è lo sbaglio piu grande che possiate mai fare. |
|
io non ho una preferenza di console, ma di certo se gli altri dicono "non giocare a Black ops che su wii fa schifo,sembra un gioco per SNES" di certo non spendo 250€ di console + altri 50€ per un gioco My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
|
Ti quoto in toto, a Nintendo mancano le terze parti che dovrebbero supportarla con WiiU; Ma soprattutto ti quoto il secondo post scriptum, innamorarsi di una marca ti offusca la vista impedendo di vedere ciò che è veramente meglio o peggio wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quoto My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Se prendiamo black ops in particolare mi è piaciuto ma ho notato che l on-line Wii non aveva tutte le funzioni di PS3 e XBOX360. Riguardo al prezzo una Wii con l HD avra come minimo l hardware delle 2 rivali o piu potente e la Nintendo non ti regala 20€ quindi i prezzi lieviteranno come giusto che sia. |
|
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3