ho scaricato il sw aggiornato da sito della r4 in questione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Quando vado ad installare il firmware, inizia a lavorare, fa la verifica della sd arriva in pochi secondi al 100% sempre della verifica della sd, e da il seguente errore "Verifica fallita per favore cambia o riformatta la scheda SD"
fatto svariate prove, cambiata sd riformattata (la sd è una san disk da 4 giga).
non so + che pesci prendere... chiedo aiuto
il bello che per un mio amico co la stessa DSI e la stessa R4 tutto è andato a buon fine.. a me non si installa..
ciao
r4i 3ds sdhc
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
In che file system è formattata la SD? Se è Fat formattala in Fat32 oppure il contrario...
Ma hai messo i file e le cartelle nel posto giusto? Hai provato con un'altra SD? La tua SD è della stessa marca di quella del tuo amico? |
la sd è formattata in fat32 o copiato le cartellee moonmemo moonshl2 R4iMenu ed il file R4.dat , presi dallo file zippatoR4i-3DS V1.43b Italian scaricato dal sito ho provato con un altra sd stessa errore.e la sd del mio amico è la stessa. |
|
|
Allora, molto probabilmente, l'R4 è danneggiato.
Oppure ha problemi con il DS, prova con un altro. |
Provato anche con altra r4 stesso problema e proVato pure su ds xl... Sto impazzendo.. Potrebbe esserev w7 che formatta male?
|
|
|
Mlto probabilmente è l'R4 che è danneggiato... io ho windows 7 ed un R4 e formatta anche meglio di XP... l'unica cosa può essere la r4 danneggiato....
|
ho provato a caricare cmq dei giochi sulla sd, e miracolo partono, anche se l'installazione del firmware non è partita.
come te lo spieghi? forse mi sfugge qualcosa... ciao |
|
|
Boh... i misteri dell' elettronica .
Visto che adesso i backup partono il caso è, in parte, risolto... |
Ma prenditi un AceKard2i, non queste cartucce tarocche e schifose, hanno solo portato problemi :P
Ah, la r4 originale è solo una, quella smessa di produrre nel 2009. R4 upgrade, r4i, r4i gold ecc. sono tutti tarocchi QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Domanda ma la acekard2 x quale ds e' compatibile?
|
|
la 2 normale fino a ds lite, la 2i con TUTTI e dico TUTTI i tipi di ds + nintendo 3DS (solo ds mode naturalmente) di conseguenza prendi la 2i in quanto è aggiornabile QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Sylver, solo una domanda, ma i giochi del 3ds lanciati tramite acekard, si possono giocare anche 3d?
avevo letto da qualche parte che non si poteva.... ma non ne sono sicuro. |
la schedina viene lanciata in modalità DS. Neanche la iEvolution è riuscita a lanciare la modalità DSi su 3DS. E' impossibile giocare a giochi per 3DS con ogni flashcard sul mercato QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1