HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Cosa manca alla Nintendo Wii? Sicuramente l'HD!

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
emmm... Alessio, le console DEVONO essere differenti. Una Wii, HD, hard disk esterno, profilo (e non friend code)... praticamente è la brutta copia di Xbox360 e PS3...
Comunque le stanze private nella chat ci sono
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
dark8686 ha scritto:Bene ragazzi, abbiamo fatto una bella discussione.

Però purtroppo, non ho visto MOLTE opinioni, questo topic non viene tanto visto. E comunque, ho visto che trevis si è integrato molto bene nella discussione :D
Quoto anche con quello che ha detto Alessio24: Se la Nintendo avrebbe queste tipe di cose, sarebbe ancora più bella, ma non più del 20%.
Ragazzi, questa discussione sta diventando davvero importante, ma non abbiamo tanto tempo per parlarne, e poi devo aspettare 20-30 minuti per leggere un vostro messaggio. Una chat per questo forum non sarebbe migliore?

PS: Non dico quella nella home, ma una chat dove si possono creare stanze, e ogni stanza per esempio:

Stanza: Consigli sui giochi

è li entrano tutte le persone che hanno bisogno oppure che vogliono consigliare dei giochi. Tu che ne pensi sylver?

Nell chat del forum c'è questa possibilità : Chessygrin : ---> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
sylver ha scritto:emmm... Alessio, le console DEVONO essere differenti. Una Wii, HD, hard disk esterno, profilo (e non friend code)... praticamente è la brutta copia di Xbox360 e PS3...
Comunque le stanze private nella chat ci sono

Quotone, se migliori il Wii ottieni per forza Ps3 o Xbox 360, ammenoche non ci infili la teconologia dell'Iphone 5 XD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Secondo me la wii con un motore grafico come quello della Ps3 farebbe un successone ( anche se lo ha già fatto : Chessygrin : )
Poi per il resto la wii serve per divertirsi e se anche il motore grafico non è potente possiamo sempre sperare nella wii U. : Thumbup :
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Warofgod ha scritto:Secondo me la wii con un motore grafico come quello della Ps3 farebbe un successone ( anche se lo ha già fatto : Chessygrin : )
Poi per il resto la wii serve per divertirsi e se anche il motore grafico non è potente possiamo sempre sperare nella wii U. : Thumbup :

La wii con un motore grafico a livello di Ps3 sarebbe uguale alla Ps3 con il PS Move...
Il WiiU... ho molti dubbi... il fatto che esca circa 1 anno prima delle nuove console Sony e Microsoft, che copieranno e miglioreranno la sua tecnologia creando un mostro di potenza che si mangia a colazione il WiiU... Oppure vedremo le nuove console con la tecnologia dell'Iphone 5 *SBAV*
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Al wii è palese che manchi l'HD: ormai tutti (o quasi) hanno in casa almeno un televisore HD ed è palese che la qualità grafica del wii sia più o meno paragonabile a quella di una ps2.
Infatti come sempre nintendo ha puntato sull'innovazione, però la "novità" dopo un po' non è più una novità (vedi wiimote, che ora è stato clonato da sony con il psmove e implementato un sistema "simile" da microsoft con il kinect per xbox).

C'è da dire anche che il wii è più una console orinentata al gioco multiplayer locale: quando vengono amici a casa si gioca sempre con il wii, perchè ci si diverte con i minigiochi e tra un mnigioco e l'altro ci si fanno le risate, d'altro canto quando ho voglia di giocare a CoD uso la ps3 e non il wii...

Comunque Syl, la ps2 è stata una console con giochi stupendi, anche se non l'ho mai avuta e mi sono dovuto accontentare dell'emulatore qualche anno dopo: i vari final fantasy sono qualcosa di stupendo, per non parlare di Kingdom Hearts che secondo me è il capolavoro di square enix...

Comunque la mia personale classifica delle console di gioco (che possiedo / ho intenzione di prendere a breve è):
  • 0. Xbox 360 (da prendere a breve, che sarà al primo posto perchè ha diversi giochi che mi piacciono parecchio, vedi Halo, Dead or Alive, Magna Carta, Gears of War...)
  • 1. Psp (ci sono giochi nipponici in quantità, e io ho la fissa per i giochi derivati da manga o comunque in stile manga)
  • 2. Ps3 (Ci sono parecchi giochi di ruolo che mi piacciono, però alla fine sono ripetitivi...)
  • 3. Wii (Divertentissima per quando si è con gli amici, in quell'ambito è la miglior console, ma nei giochi single player perde veramente tantissimo)
  • 4. DSi (Qualche gioco divertente c'è, vedi Rythm Paradise, i vari mario, Phoenix Write, che però non mi son mai preso la briga di continuare, Trauma Center... Però dopo un po' diventa stancante giocare su quelli schermini, e spesso i giochi sono ripetitivi / stile arcade)
  • Fuori classifica c'è il mio NES che ogni tanto è divertente tirare fuori per farmi una partitella al primo mario o a qualche gioco come Kid Icarus o Gradius!
Immagine

Per questo messaggio l' autore Zer0_byt3 ha ricevuto un "Thanks" da
travis96 (27/08/2011, 11:55)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte

1.Wii: ma solo per giocare in compagnia a wii sport o al massimo a Mario in singolo
2.Xbox: per fare le spec ops o zombie con amici
3.Ps3 che uso solo per giochi come unreal tournament
4.PSP:per giocare a invizanimals
5.3ds: per black and white e il pokedex 3d
6.DSi
7.Ps2
8.Gamecube
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
0) Nintendo WII U (la prenderò quando uscirà, con la nuova grafica vista dai trailer mi piace tantitissimo, unica pecca è la non retrocompatibilità con GC)
1) Nintendo WII (per me la miglior console di sempre, soprattutto per la retrocompatibilita con il Nintendo GAMECUBE e giochi con amici, ma anche da solo: vedi mario, pokemon, e zelda)
2) Nintendo 3DS (con zelda, dead or alive, nintendogs e pilotwings)
3)Nintendo DSi e DS lite (con tutti i pokemon e mario bros :D)
4) SONY Playstation 2 ( una delle migliori console con i suoi bellissimi titoli: SLY, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, Crash etch.)
5) SONY Playstation 3 (bella console, ma troppi giochi di guerra e di corse, dovrebbero fare qualche gioco in piu di avventura/azione oltre a Ratchet & Clank che sono dei bellissimi titoli)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Boh, secondo me appena pensate a PS3 vi viene in mente COD o NFS, ma non sono assolutamente i migliori e unici titoli su Ps3 vedete: God of War, Infamous, Assassin's Creed, Uncharted, GTA, Metal Gear, Prototype, Fallout, Dark Souls, Resistance ecc...
Se io penso a Nintendo mi vengono in mente: Mario, Zelda, Metroid, Pokèmon, No more heroes è bona (Perchè altri non li ho giocati :D)
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
travis96 ha scritto:Boh, secondo me appena pensate a PS3 vi viene in mente COD o NFS, ma non sono assolutamente i migliori e unici titoli su Ps3 vedete: God of War, Infamous, Assassin's Creed, Uncharted, GTA, Metal Gear, Prototype, Fallout, Dark Souls, Resistance ecc...
Se io penso a Nintendo mi vengono in mente: Mario, Zelda, Metroid, Pokèmon, No more heroes è bona (Perchè altri non li ho giocati :D)

appunto non c'è più nulla da contraddire : Chessygrin :
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-

Per questo messaggio l' autore -(IDIoTSaN)- ha ricevuto un "Thanks" da
travis96 (29/08/2011, 12:39)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Salve a tutti. Sono appena tornato e ho visto questa discussione che si allargata di parecchio ò.ò

Volevo precisare che come abbiamo visto, ci sono persone che preferiscono Nintendo al MASSIMO
tipo:pokèwii
Persone che preferiscono Nintendo normalente
tipo: alessio24
Persone che preferiscono Sony ma Nintendo allo stesso tempo
tipo: Zer0
Persone che preferisco di più Sony ma anche un po Nintendo
tipo: trevi96.

Mo lasciamo stare che ho fatto una classifica di persone e mi scuso, ma ho solo voluto sottolienare la "diversità" fra di noi. Però c'e sempre quel più in Nintendo e quel più in Sony. Per me sono due console molto diverse da diversi punti, ma tralasciamo la grafica, ma parlo di giochi!

Comunque per me, ci sarà nel cuore sempre e per sempre Nintendo *-*

Un saluto a tutti!
Spoiler: Mostra
My Wii Powa:

Region: EUR
Version: 4.3E
ModChip

Stato: Perfette condizioni/esterne/interne
Giochi online: Mario kart...
Giochi preferiti: Mario kart, Wii Party, Calling, The Grudge and...
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
beh non è che la apprezzo normalmente è che mancano alcuni particolari che se ci fossero farebbe il culo a ms e sony
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Alla Nintendo manca varieta nel genere dei giochi.
Preferisco PS3 e XBOX360(anche se ho solo PS3) perche hanno appunto una maggiore varieta di giochi che non sono basati sull' ennesima evoluzione dello stesso titolo.

P.S.Per maggiore varieta non intendo quei 4 o 5 giochi famosissimi piu le 3 esclusive.

P.P.S. Innamorasi di una marca(sopratutto in ambito elettronico) è lo sbaglio piu grande che possiate mai fare.
Wii Master
Wii Master
    Linux Firefox
Dinko ha scritto:Alla Nintendo manca varieta nel genere dei giochi.
Preferisco PS3 e XBOX360(anche se ho solo PS3) perche hanno appunto una maggiore varieta di giochi che non sono basati sull' ennesima evoluzione dello stesso titolo.

P.S.Per maggiore varieta non intendo quei 4 o 5 giochi famosissimi piu le 3 esclusive.

P.P.S. Innamorasi di una marca(sopratutto in ambito elettronico) è lo sbaglio piu grande che possiate mai fare.

io non ho una preferenza di console, ma di certo se gli altri dicono "non giocare a Black ops che su wii fa schifo,sembra un gioco per SNES" di certo non spendo 250€ di console + altri 50€ per un gioco
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox

Ti quoto in toto, a Nintendo mancano le terze parti che dovrebbero supportarla con WiiU; Ma soprattutto ti quoto il secondo post scriptum, innamorarsi di una marca ti offusca la vista impedendo di vedere ciò che è veramente meglio o peggio
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox

Ti quoto in toto, a Nintendo mancano le terze parti che dovrebbero supportarla con WiiU; Ma soprattutto ti quoto il secondo post scriptum, innamorarsi di una marca ti offusca la vista impedendo di vedere ciò che è veramente meglio o peggio

quoto : Thumbup :
Immagine
My Wii:

Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
-(IDIoTSaN)- ha scritto:io non ho una preferenza di console, ma di certo se gli altri dicono "non giocare a Black ops che su wii fa schifo,sembra un gioco per SNES" di certo non spendo 250€ di console + altri 50€ per un gioco

Se prendiamo black ops in particolare mi è piaciuto ma ho notato che l on-line Wii non aveva tutte le funzioni di PS3 e XBOX360.
Riguardo al prezzo una Wii con l HD avra come minimo l hardware delle 2 rivali o piu potente e la Nintendo non ti regala 20€ quindi i prezzi lieviteranno come giusto che sia.

Precedente

Torna a Wii in generale