HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] MULTI MOD MANAGER: Error mounting device: usb

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, oggi ho riscontrato questo problema e vorrei venirne a capo.

HD 500GB Maxtor:
10GB = FAT
490 = WBFS

Oggi, per la prima volta, ho deciso di installare un po' di wad superflui. Aprendo Multi Mod Manager e montando l'hard disk mi da errore, come da titolo; come posso risolvere? ho cercato in linea ma ho trovato solo risultati riguardanti la mancata compatibilità di hard disk e problemi riguardanti l'SD.

Non credo che l'hard disk sia incompatibile dato che con Configurable USB Loader GX 2.2 me lo vede e ci scrive anche sopra, per esempio le cover che scarico online wii.

Aspetto fiducioso risposte ^^ : Chessygrin :
Ultima modifica di michmammo93 il 04/09/2011, 0:03, modificato 2 volte in totale.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Non utilizzare Wad Manager, non è più supportato, utilizza Multi Mod Manager e come cIOS per installare utilizza il 236 o il 36 trucha.
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
MasterH4ck ha scritto:Non utilizzare Wad Manager, non è più supportato, utilizza Multi Mod Manager e come cIOS per installare utilizza il 236 o il 36 trucha.

Ti ringrazio per la risposta tempestiva... Comunque ho sbagliato a scrivere nel titolo e nel contenuto del post. Quello che utilizzo è il Multi Mod Manager.. Mi sono confuso.. : Lol : con l'SD andava tutto alla perfezione. :) In ogni caso per installare i cIOS o i wad devo esplorare l'hard disk.. ma non ne vuole sapere di montarmelo!

EDIT: Avevo caricato il cIOS 202. Ho caricato il 236 come dicevi tu ed è partito :) grazie.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Prova con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Il fatto è che l'HD è partizionato e, forse, mal riconosciuto...
Installa i .wad dall'SD e, non dall' Hard Disk
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Il punto è che io volevo fare a meno dell'SD... Perchè non posso installare dall'hard disk?

YAWMM lo provo subito.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Allora... la wii riconosce solo la partizione primaria, quindi, visto che tu avvii giochi normalmente, suppongo che la partizione in wbfs è intesa come primaria, ma il wbfs non è ancora riconosciuto da Multi Mod.
Potrebbe essere questo il problema.
EDIT: perfetto... un 'altro caso risolto xD
Si può chiudere...
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste