Ciao a tutti,
avrei un quesito.
Un amico mi ha passato dei giochi su HD in formato .wbfs, ma non ho capito come fare a caricarli sulla wii... nel senso che fin'ora caricavo il file in formato .iso sull'HD tramite wbfs manager, ma i file .wbfs non li vede... con cosa dovrei caricarli?
Grazie
Gino
File con estensione .wbfs
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
con wii backup manager :P
ah, se non hai la copia originale del gioco è illegale QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ho rifatto da un poco la guida di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., guarda un po' se riesci a capire. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Vi ringrazio entrambe... utilizzerò il game manager per convertire i files.
Quindi se non ho capito male, anziché formattare un HD in wbfs, si potrebbe utilizzare un HD in formato FAT32 o NTFS, a patto di caricare i files in formato .wbfs? ho capito bene? |
|
Esatto. Gli ultimi loader supportano tutte le partizioni. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ottimo! questa è una buona notizia
Grazie ancora Ciao |
|
ah dimenticavo un'ultima cosa... esiste una versione di game manager (o similare) anche per Mac?
|
|
Non so dirti se ne esiste una versione per MAC. Ma questo dovrebbe gestire sia .iso che .wbfs: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. però non l'ho mai provato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusa il ritardo... grazie Actar, il programma per Mac funziona bene e fa anche la conversione da iso a wbfs e viceversa.
Grazie ancora Ciao Gino |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste