HITS per PS2
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dato che ho avuto il piacere di ripescare GTA San Andreas a ben 9.90 € ho deciso di rispolverare la mia vecchia ps2 e mi chiedevo quali altre hit potevate consigliarmi ;) Qualsiasi genere tranne sport.
|
|
hai mai giocato a parasite eve 2 ?? e' un gioco per ps ma funziona anche su ps2... e' eccezzzzionale... veramente ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. tutta la vita.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se ne troverà ancora nei negozi ? edit: e la serie final fantasy ? su ps2 merita come sulla 1 ? |
|
A dir la verità, la serie Final Fantasy a me personalmente verità non mi aveva mai appassionato un gran che. ICO se vieni a casa mia te lo presto volentieri, ma nei negozi di usato credo si possa ancora trovare. Un altro titolo che mi era piaciuto era stato Dragon Quest VIII.. ( mi hai fatto pure ricordare quando scrivevo qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ida/page21 ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sulla serie final fantasy ci sono opinioni divergenti, alcuni dicono che meritassero di più quelli della ps1, altri dicono che meritano equalmente anche quelli della ps2... Secondo me meritano tutti i final fantasy, io ho giocato final fantasy X (e X-2) per ps2 e mi sono piaciuti ^_^ |
|
Sai che c'é ? io cmq ho comprato il XII.... hai ragione zero. e poi a prezzo così stracciato... XD ICO purtroppo in zona (da me) l'ho visto solo da gamestop.... ma dar loro i miei soldi mi secca parecchio.... soprattutto perché potrei trovarlo nuovo altrove ad un prezzo inferiore (come per tutti gli altri)... |
|
Nuovo è impossibile. Già ormai per ps2 non fanno più nulla, figuriamoci titoli vecchi come ICO, che è tra i primi usciti per ps2. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
e di shadow of the colossus che mi dici ? è venduto abbastanza caro ancora.... sui 50... li merita ? sono gli stessi autori di ico.
|
|
Pessimo remake. Cioè.. la grafica davvero bellina, ma è un gioco completamente diverso. Nulla a che vedere con ICO. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma dai ? mi sembra di averlo visto da gamestrap ...
edit.... cmq... come GTA non ce n'é... mi sono commosso nel ripotere seminare il panico con il mio fidato carro armato sceso magicamente dal cielo.... XD XD |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1