Salve a tutti, ho problemi a far avviare i giochi da dvd
Su neogamma R9 ottengo l'errore " disc err(03023a00) disc ID ", ho cercato parecchio in giro per la soluzione del problema ma non ne vengo a capo. Riguardo al lettore non credo si anti-mod ma non ne sono sicuro perchè quando vado sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non mi fornisce un risultato specifico, o sono io che sono duro o mi fregano, se per caso qualcuno volesse controllare il seriale della mia Wii è LEH167216092.
Io masterizzo i dvd con un TSSTcorp DVD-+RW TSH-653G tramite ImgBurn a velocità 4x (anche se mi è parso di leggere durante la masterizzazione che nell'effettivo scrive a 2x) su DVD-RW della verbatim. Potrebbero essere i RW il problema?
Grazie per l'aiuto!
Problema masterizzazione backup wii
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dal tuo seriale hai di sicuro un lettore che ti permette di leggere i bakcup.
Il problem sono i RW, che non sono leggibili. Ti consiglio di usare verbatim DVD-R e masterizzare a 4x o 6x. (non più lento e non più veloce) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Per chiunque interessasse.
Si erano proprio i DVD-RW usando i DVD-R è partito normalmente, peccato speravo di poterli usare, pazienza. Grazie per l'aiuto! Alla prossima! |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste