Ciao,
ho recuperato un'acekerd un po vecchia e supporto solamente dsi antecedenti la versione 1.4 e funziona tranquillamente sui vecchi ds lite.
Mi sembrava di aver letto che era possibile effettuare un upgrade del firmware in modo da renderla compatibile anche con le versione dsi 1.4.
Qualcuno sa indicarmi dove reperire il file necessari e come utilizzarli.
grazie
upgrade firmware acekard 2
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
aspetta, è una acekard 2 o una acekard 2i? è importante saperlo
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
direi 2i anche se uno dei primi modelli. e' proprio come quella della foto. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. anche se dietro non ha ologrammi. mi viene il dubbio che sia un fake pero' etichetta e scatla sono precisi all'originale. |
|
il programma anticlone è stato lanciato piuttosto tardi, se è uno dei primi modelli probabilmente non cel'ha.
scarica questo file il primo file .nds in esso contenuto lo devi mettere se usi un dsi/dsi xl, il secondo file se usi un ds ciccio o lite. Quindi stai assolutamente attento a quale scegli, potresti perdere completamente la schedina. In poche parole devi copiare il giusto file nella root della micro sd, avviarlo come un normale gioco dalla schedina e seguire le istruzioni che ti dirà. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
prima di tutto grazie, pensavo di dover andare per gradi e fare prima l'aggiornamento al 1.4.1 e poi il sucessivo; sapere di risolvere con un unico passaggio e' un sollievo.
In piu' adesso ho capito perche ci sono 2 file in entrambi gli aggiornamenti firmware. ehm.. quando parli della macchina che uso intendi al momento dell'aggiornamento vero ? in questo caso nessun dubbio. essendo cosi' vecchia me la vedono solo i vecchi ds lite visto che di dsi con firmware antecedente al 1.4 non ne ho sottomano. ciao |
|
esatto, parlo della macchina che usi per fare l'aggiornamento, quindi ti basta mettere il secondo file, contenuto nello zip che ti ho fatto scaricare, nella root della sd e avviarlo con AKAIO QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
mi sa che primo e secondo sono troppo suscettibili del pc su cui scarichi e sull'ordine in cui visualizza.
per me e' il primo ".....onDSL_N44 " una volta letti si vede la differenza. ciao e buon fine settimana |
|
per fortuna hai controllato, nel mio pc il primo era NDSi
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
non e' fortuna. nel negozio in cui lavoro facciamo servizio di stampa; non hai idea delle volte in cui arrivano i clienti apri la chiavetta e ti trovi quei diciamo 300/400 file mix di photo,musica,testo. alla domanda "scusi ma quale file devo stampare ?" risposta " non so' ma hanno detto che e' il primo perche' l'hanno appena messo." |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1