Ciao a tutti ho un problema,
ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente spero che voi hackwiiker possiate aiutarmi :D
ho un gioco che non è presente nella lista di hackwiiflow 2.0 e vorrei giocarci, riesco ad inserirlo in qualche modo? ci sono delle controindicazioni? grazie a tutti :)
[RISOLTO] [problema] caricare giochi con hackwiiflow
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusa in che senso non e' presente nella lista.
hackwiiflow va a leggere la partizione l'hd e visualizza i giochi che ci sono. se non lo vede ha qualche problema il gioco.
|
|
Ciao innanzi tutto grazie per l'interessamento, ti spiego : ho messo 3 giochi su un hard disk formattato ntfs primario, come nella guida sul forum, ho creato una cartella wbfs o come si chiama e dentro ci ho messo i giochi in formato .wbfs convertiti dalle iso con wii game manager. (sono tutti di circa 1GB il fatto è però che hackwiiflow mi fa vedere la lista di tutti i giochi, ma di quelli che ho sull'hard disk non c'è ne neanche uno presente in quella lista, quindi non so come farli partire |
|
|
perchè invece di usare Hackwiiflow non usi Configurable USB Loader V 70
Trovi tutto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
Non so volevo provare a risolvere con hackwiiflow dato che ho installato quello e mi piace molto come loader, se proprio non ci sarà modo provo a caricare come mi hai suggerito te il CUL (configurable usb loader... lol)! EDIT : Leggendo la guida del link che mi hai dato ho visto che c'è da cancellare il file list... ma io l'ho installato come wad ... devo farlo lo stesso? O.o e come ? Ultima modifica di catte il 01/09/2011, 9:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
e poi scusa se mi permetto ma non ti conviene usare la partizione in WBFS? io non ho nessun problema con quella partizione O.O
|
è ma volevo usarla anche per vedere film e ascoltare musica, quindi facevo copia ed incolla da windows quindi per quello mi viene molto comodo l'ntfs :) |
|
|
mmm non son ferrato molto con l'uso delle partizione FAT32 e NTFS; aspetta qualcuno che ne sà + di me in questo campo; oppure prova Configurable USB Loader ;)
|
infatti, non so che errori tu possa aver fatto nel posizionare i giochi ma... con wbfs manager ho formattato in wbfs una partizione fat32 dell'hd e poi sempre con lo stesso programma trasferisco le iso nella partizione suddetta. mai un problema |
|
ma non ci sono problemi. io ho creto sull'hd due partizioni una ntfs e l'altra fat 32 che poi ho formattato in wbfs. in ntfs metto i film che vedo con wiimc e in wbfs i giochi. tutto funziona perfettamente. ciao |
|
E' meglio creare due partizioni, una NTFS e l'altra in WBFS. Sono sicuro che così non ti darà problemi.
|
|
E' un problema noto di HackWiiFlow, ma è facilmente risolvibile:
E' tutto scritto nella guida: Infine, SOLO se caricherete i giochi (o avete già caricato) su una partizione NTFS , eliminate la cartella "lists" presente dentro "hackwiiflow\cache" (se caricherete i giochi su partizione WBFS o FAT32 , NON dovete farlo) ps: Un unica partizione NTFS funziona benissimo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
vero l'ho trovata sulla sd l'ho cancellata e tutto funziona ora :D grazie mille!!! altra cosa intanto che ci sono ho moddato la wii e installato sia l'hbc che hackwiiflow da SD adesso volevo tenere il tutto su HD ... bel bello mi sono detto copio tutta la SD nella cartella root del HD e sicuro funziona e invece sono rimasto così : che devo fare? per caricarla da HD dopo che l'ho installata da SD? ps siete grandi |
|
Devi cancellare il file di configurazione hackwiiflow.ini che è presente nella cartella apps\hackwiiflow ovviamente hackwiiflow dalla SD devi toglierlo (sia sotto apps che nella root)... e il tuo hdd deve essere stato formattato come "primario" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ottimo farò così grazie mille :) puoi chiudere se vuoi! baci e abbracci |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste