Ciao a tutti,
ho un problema con l'homebrew channel.
Volevo installare il wad di pokemon rumble così l'ho scaricato e l'ho messo nella cartella wad. E fin qui tutto ok. Ho provato ad avviarlo ma non andavo così ho googlato un pò e ho letto che mi bisognava installare alcuni IOS. E fin qui tutto ok. Installo alcuni IOS e qui non è più niente ok!
Da quando li ho installati ogni cosa che avvio dall'homebrew channel non va più, ossia lo schermo diventa tutto nero e i telecomandi non vanno più, è come se si spengono e se provo ad accenderli premendo un qualunque pulsante fanno le lucine sotto e poi si spengono di nuovo, come se non fossero riconosciuti.
Io sto letteralmente impazzendo e non so più cosa devo fare, aiutatemi voi per favore! Grazie a chi mi illuminerà con la soluzione!
Problema homebrew channel
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Posta un syscheck seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
ecco a te:
|
|
In questo caso utilizza Pimp my wii seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. In seguito non dovresti riscontrare altri problemi.
Una premessa, occhio ai wad che scarichi, potrebbero essere danneggiati causando banner brick. |
|
ok grazie, ma il wad non aveva dato problemi finchè non ho installato gli ios... e poi come faccio a riconoscere se un wad non è originale?
|
|
Non c'è modo di riconoscerlo. La cosa fondamentale è non prendere wad da fonti non affidabili.
|
|
Ho letto che è illegale chiederne qui su questo forum, ma puoi almeno darmi un sito affidabile o è spam?
|
|
per esempio se scarichi i .wad da qui sono sicuri.
es: usb loader, cfg loader, neogamma ecc... Ultima modifica di -(IDIoTSaN)- il 01/09/2011, 13:05, modificato 1 volta in totale.
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
i wad di wiiware scaricati è sempre pirateria, quindi qui sul forum non ce ne sono. |
|
è illegale scaricare i wad se si tratta di wiiware, se sono programmi homebrew allora la cosa cambia... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste