Convertire qualsiasi file online!
Per convertire qualsiasi file online, dobbiamo prima di tutto, collegarci al sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Aperto la pagina, visualizzeremo dei rettangolini, con scritto Audio converter, Video converter ecc....
Per esempio, vogliamo convertire un immagine da PNG a JPG! La prima cosa da fare è posizionarci su image converter e selezionare l'estensione JPG
Dopo averlo selezionato, si aprirà una nuova finestra:
1. Selezionare il file dal disco locale del computer in JPG
2.[Facoltativo] Selezionare il file da internet, copiando l'url (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..)
3. Selezionare la qualità dell'immagine
4. Selezionare la risoluzione dell'immagine (se volete lasciare la risoluzione originale, lasciare vuoto il capo "Change size")
- Color: non l'ho mai provato, ma credo che sono degli effetti per l'immagine
- Enhance credo che sia la stessa cosa di sopra
5. Dopodichè, cliccare su "Convert file" per convertire il file, e vi si aprirà la finestra di download, dove dovrete salvare il file sul computer (Desktop o cartella)
Ed ecco, che adesso potete convertire qualsiasi altra immagine!
Questa è una guida su come convertire file, naturalmente, potete mettere i vostri parametri!
Questa è per convertire immagini! Per i video ecc... credo che sia la stessa cosa!
! |
Vietata la copia! |
! |
ATTENZIONE: Questa guida è solo a scopo informativo! Io e HackWii.it non ci assumiamo nessuna responsabilità dei dati che invierete per convertire i file (video personali, immagini personali ecc.....) E' tutto a vostro rischio! Come ha detto Ronaldinho:
|
Vota: