ok.Un'ultima domanda,dovrei fare un pò di pulizia sulla mia scheda sd,ho letto la pulizia nella guida della modifica ma nn ho ben capito cosa cancellare...io ho fatto la modifica molto tempo fa e ora nella scheda sd mi ritrovo queste cartelle:000000001,apps,bootmii,config,neogamma(con dentro non il boot.dol ma cfg),private,wad e poi questi file:boot.elf,database,installer,i 5 wad,keys.bin,nand.bin e sysCheck.
All'interno della cartella apps ci sono:AnyTitleDeleterDB,backup launcher fixed,cios intaller,cios38 rev 14,cios 38 rev 17,ciosx rev 20b installer,ciosx rev 21 installer,dop-ios,hackmii installer,multi mod manager,neogamma,pimp my wii,startpatch,syscheck 2.0,TBRMOD,uloader,usb loader gx,wii flow,wiiflow 1.1 R42 beta (ios 222),wiimc.
All'interno della cartella config ci sono:images,language,theme e questi file:gametimestamps,gametitles,GXgame categories,GXgamesettings,GXgamestatistics,GXGlobal.cfg,titlechache.bin,wiitdb,wiitdb offsets.bin.
Il loader ke uso è usb loader gx,vi sarei grato se mi insicaste dettagliatamente cosa cancellare,grz in anticipo.
Codice amico Mario Kart: 1677-7220-6769 Codice amico Trackmania: 1807-7261-9646 Codice amico COD Black OPS: 4834-0431-1856
|