salve a tutti è la prima volta che posto una richiesta d'aiuto....ho appena moddato la mia wii con firmware 4.3 tramite letterbomb, tutto bene riesco a far partire i giochi da usb, ma quando inserisco nel lettore un gioco originale (zumba fitness o wiisport) mi chiede di aggiornare ovviamente non l'ho fatto perchè viene fuori una scritta dove viene indicato che se si fa l'aggiornamento ed è presente un software modificato la wii potrebbe non funzionare più.
Il problema però è che se non aggiorno non mi parte più il gioco originale, è normale?? come posso risolvere questo problema?? grazie a tutti x l'aiuto
wii 4.3 moddata non riesco più ad avviare giochi originali
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ehmm... io inizio a suggerire di eludere il problema avviando i giochi con lo stesso programma che usi per l'avvio da usb ed eventualmente caricare anche questi sul supporto esterno che utilizzi.
ciao |
|
Aggiornala pure, uno dei due programmi per caricare le iso funziona lo stesso anche dopo aggiornato
|
|
|
Ciao mau041 per ovviare questo tuo problema usa lo STARTPATCH (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
ed installa la modifica: Block Online Update Block Disk Update Ovviamente prendi Homebrew per la tua versione di sistema la 4.3! Per Kratos suggerire un update non è mai consigliato! e se aggiorna perderà i cios quindi i programmi non funzionano +! Di conseguenza il tuo consiglio è SBAGLIATISSIMO!
|
Easatto. Aggiornando, vengono installati gli stub (cios della nintendo) con la conseguente impossibilità di avviare i propri backup.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste