Problemino!!!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti.. avrei una richiesta da farvi... Fino a ieri avevo usb loader gx 2.0 e i giochi ntsc del 2011 non andavano e bloccandosi la wii ho dovuto staccare la corrente danneggiando il mio hard disk. HO dovuto riformattarlo e per paura di perdere nuovamente i dati vi chiedo: Ora ho installato usb loader gx 2.1... era questo il problema oppure rischio ancora che i giochi non mi partono?? P.S. i giochi erano tiger woods pga tour 12 e nascar 2011!! Aiutatemi vi prego!!
|
|
nn bisogna mai e poi mai staccare al corrente in questo modo hai dispositivi vari tutti che essi siano. se la wii nn si spegne devi tenere premuto il bottone power e si spegne. nn staccare mai la corrente brutalmente se no bruci anche la wii nn solo l'hard disk ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
Si ma se non sbaglio anche tenendo premuto power una volta si danneggio il mio hard disk... Non è che sapresti dirmi se con l'aggiornamento di usb loader gx ho risolto il problema??
|
|
e possibile. vecchie versioni incompatibili con i cios di hermes specificano proprio che si rischiava di danneggiare il disco. se usi le ultime versioni di usb loader e dei cios nn dovresti aver problemi. la prossima volta prima di aggiornare un cios verifica che il tuo usb loader ne sia compatibile ed eventualmente prima aggiorna il loader poi i cios.
buona fortuna Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
io utilizzo neogamma per fare partire nascar 2011 e non mi parte nemmeno... qualcuno sa per caso il motivo??
|
|
ricordate che cios nuovi e loader vecchi non vanno d'accordo...
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste