oh mamma ho fatto la figura del nabbo XDD
è che mi sono scordato di copiare la cartella XDD
che figura XD
grazie mille ;)
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per la domanda che sembrerà banale. Ho una wii 4.3 e vergine. L'ho comprata e come tale ho aggiornato il firmware all'ultima versione. Per modificarla cosa mi conviene fare se non voglio utilizzare un gioco originale? Fare un downgrade dalla 4.3E alla 4.1 e poi usare la guida universale oppure utilizzare la procedura che è appena uscita per installare hackmii su 4.3E e poi seguire la guida universale con installazione di HBC? |
|
Segui la guida e prova letterbomb
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Leggi la prima pagina di questo topic, devi usare l'exploit "Letter Bomb" per poi seguire il resto della guida universale per l'istallazione dell'HBC, cios ecc... |
|
vi ringrazio per la risposta, però forse sono io che sono un pò de coccio...
Da quanto ho capito per usare letter bomb serve un gioco se hai la 4.3 E come nel mio caso. Qui sotto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è un post che spiega che da poco è uscito l'exploit mailboxbomb per bypassare il game se hai la 4.3 E. Prima di usare la guida...quella di cui parlate devo ricorrere all'installazione di hackmii attraverso questo nuovo tool che si chiama mailboxbomb?? Diversamente dovrei avere un game o mi sbaglio? Grazie e scusate ancora... |
|
l'exploit si chiama letterbomb e per utilizzarlo non necessitano giochi. è tutto spiegato nello Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Tutti gli altri exploit necessitano di un gioco poichè sono dei salvataggi opportunamente modificati "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
|
MailBox Bomb non credo sia mai stato rilasciato. L'exploit senza gioco per 4.3 è LetterBomb. Riassumendo: Nella Fase 1: Avvio Hackmii istaller segui l'opzione 2 Lettebomb (SOLO per firmware 4.3), scarichi il file dal sito e lo metti nella SD, cerchi nella bacheca la lettera rossa e parte l'hackmii istaller. Poi passi alla Fase 2: Istallazione HBC e Botmmi seguendo passo passo tutto quello che c'è da fare (ci vogliono 1-2 minuti per farlo, è molto semplice e veloce). Poi nella SD ci metti il secondo pacchetto e prosegui con l'istallazione dell'IOS236, e dei cios d2x v6 e quelli di herves v5 , anche queste operazioni ti portano via pochi minuti ed è facile farlo, basta seguire passo passo. Poi una volta finito dai una pulitina ai file ormai inutili che hai nella SD. Alla fine se vuoi al posto di Neogamma metti un altro loader, io ho fatto la modifica ieri sera ed ho messo CFG USB Loader, che penso sia meglio di Neogamma. Ed il gioco è fatto |
|
scusate... io ho qualche problema a fare partire alcuni giochi della wii (nascar 2011, call of duty black ops e driver san francisco), in poche parole continuano a bloccarsi... eppure per masterizzare la wii ho seguito questa guida e ho l'ios58 e per far partire i giochi uso a volte neogamma e a volte hackwiiflow... qualcuno sa spiegarmi il perché???
|
|
Ciao bubu, qui sei leggermente OT, devi andare quì Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. a fare questo tipo di domande...cmq prova a cambiare il cios di avvio, magari prova con un cios con base 57. buon divertimento. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Grazie dl risposta ! .. Beh Allora proverò e vi farò sapere ;) !! ... |
|
ciao a tutti..
prima di comprare il nuovo hard disk (perché ho un Lacie 160gb by F.A. Porsche) - è sicuro che non funzionerà? Non l'ho ancora provato, ma nella lista dei HD compatibili c'è scritto che questo non è supportato. |
|
se c'è scritto che non è supportato un motivo ci sarà! in ogni caso se vuoi toglierti ogni dubbio basta... provare!
alla peggio non funzionerà... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ok, non sapevo quanto recente fosse la guida.. da questo la mia domanda.. un'ultima cosa.. modificando la wii, nel frattempo, prima di comprare il nuovo HD, è possibile usare i giochi originali? Oppure c'è rischio di brikkare la wii?? |
|
l'unico inconveniente cui potresti incorrere è che il gioco originale ti richieda di aggiornare la wii (il che ovviamente non va fatto pena la perdita della modifica); per evitare ciò puoi installare le patch che bloccano la richiesta di aggiornamenti (sia online che da disco) contenute nell'homebrew STARTPATCH
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
Ciao,
grazie mille x la guida... purtroppo ho un problema. Ho una wii a cui avevo già fatto la modifica in passato. Recentemente, giocando mario sport mix originale, è stato fatto un aggiornamento ufficiale che ha invalidato la vecchia modifica. A questo punto, dopo aver seguito le istruzioni di questa guida, sono riuscito a ripristinare l'utilizzo d neogamma... Ora, reinserendo mario sport mix originale mi viene richiesto di riaggiornare la wii??!?! potete aiutarmi? grazie mille! |
|
==> la risposta che cerchi è contenuta nel messaggio precedente <==
usa il tasto cerca e troverai l'apposita guida "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Grazie calabros, appena scritto il messaggio ho letto che sopra il mio c'era la risposta.
Porta pazienza, ho risposto dalla prima pagina e solo quando ho rivisto il mio messaggio mi sono accorto della tua precedente risposta... i'm sorry... grazie ancora, ciao! |
|
buongiorno ragazzi,io stavo provando ad installare la modifica nella mia wii vergine 4.3E con letterbomb (quindi come sopra scritto nn dovrebbero servire giochi originali) e fino alla fase 5 tt ok.
Ma quando provo ad entrare in wad manager in basso a sinistra mi esce scritto :error mounting device :SD . Qualcuno riesce a dirmi come mai? ho rifatto i passaggi piu' volte e direi di nn aver sbagliato nulla. Vi sarei molto grato. Grazie 1000!!! |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento