HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aggiunta nuovo telecomando=rompicapo

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio aggiunta nuovo telecomando=rompicapo 
Inviato: 31/08/2011, 17:44
Salve, non so se posto giusto, se nò scusate in anticipo. Ho comperato un telecomando uguale all'originale proprio dal sito visto in un banner su questo forum. Mi è arrivato, solido, bello, uguale all'originale. Ho messo le pile e tutto funziona alla perfezione. Da solo, dopo la connessione con la consolle, funziona come se fosse originale. Posso fare anche il tiro con l'arco, quindi riconosce pure la cloches. Poi però quando voglio giocare in due mi chiede di premere il tasto home e registrare il secondo telecomando. Procedo con mio figlio. Chiede di premere tutti e due i bottoni, l' uno ed il due, contemporaneamente prima il giocatore A e poi il giocatore B. Tutto ok. Mano rossa e mano blu, la prima col numero 1 e la seconda col numero 2. Le lucette dei telecomandi sono una a sinistra ed una leggermente a destra, tutto perfetto. Però il gioco dell'areoplanino (Sport Resort) chiede due giocatori, mi fa addirittura vedere se attacco l'appendice (come si chiama?) con la piccola cloches. Mi dice che un telecomando è ok, e l'altro non mi da l'ok. Se dal secondo ci stacco la cloche mi fa vedere che sparisce, quindi è collegato, lo vede, ma non mi ci da l'ok e mi dice che per tale gioco sono previsti due giocatori. Allora cosa ho fatto? Ho scambiato l'ordine della registrazione, cioè la pressione dei tasti 1 e 2 li ho fatti per primo nel telecomando non originale comperato da internet, e fa la stessa cosa ma sul telecomando nero originale, cioè riconosce solo il giocatore che ha premuto i tasti 1 e 2 per primo, che dilemma!!!! Che dite rinuncio? Grazie cari, grazie se vi interessate a questo rompicapo.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Il Wiimote originale nelle Wii recenti l'ha integrato come puoi leggere sotto i led mentre nell'altro non c'è...io ne Ho preso uno originale senza motion plus per 19 da amazon.de e tu quanto l'hai pagato il 2?e quanto ci ha messo ad arrivare?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Scusa ma io di quello che hai scritto non ho capito proprio niente, potresti usare più frasi? Scusa ma sono completamente al buio .... ciao.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Ehmm,per poter giocare ad alcuni giochi tra cui proprio sport resort bisogna avere il motion plus,un accessorio Wii che si collega sotto al telecomando,è una scatoletta 2x2cm circa.bene questo motion plus nei telecomandi in dotazione alle Wii recenti(non so a partire da quando,ma 1anno sicuro)ce l'hanno integrato,mentre per i telecomandi più vecchi lo si deve acquistare a parte...chiaro?spero di si Hihi

Tschüss
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
in pratica se compri questo che e' come quello che avavi in dotazione (essenso nero fa gia' sicuramente parte della produzione col wiimote incluso nel telecomando) sei a posto
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 68291.html

se invece compri questo che e' tipo prima produzione
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 82131.html
allora devi aggiungere anche questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 90723.html
ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Ok, non avevo capito, ma nonostante tutto ho cercato di decifrare il tuopost criptico come avrebbe fatto Indiana Jones. Ho quindi raccolto gli indizi e sono andato a vedere i telecomandi, uno ha il motion integrato e l'altro no, ora compero l'oggetto mancante, ciao e grazie.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste