ragazzi sapete come si fa a far partire la mia r4i con il mio 3ds?
la mia e questa : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Aiuto per r4i e 3ds
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Devi fare una danza propiziatoria saltando intorno al ds su un solo piede e con una forchetta nel naso.
scusa ma se nella pagina segnata e' indicato che supporta tutto tranne che il 3ds direi che l'unica soluzione e' comprarsi una scheda nuova apposita per il 3d. anche se al momento serve solo per giocarci con i giochi standard visto che le rom del 3d non partono.
|
|
la danza propiziatoria è spettacolare Comunque lascia stare tutto ciò che nel nome è compreso R4, prenditi un'acekard 2i o una DSTWO QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie delle risposte!!
optero per una di quelle due XD !! |
|
scusate ancora una domanda questa : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... XL,DSI,DSL
VA bene? no perche non ce scritto che e anche per 3ds |
|
in teoria anche se non e' esplicitamente scritto ci arrivi seguendo el indicazioni di schede per il 3d quindi dovrebbe andare bene. io darei un'occhiata anche a queste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. io ho comprato delle "infami" r43d (e funzionano) tanto quelle volevano i nipoti. queste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ehm... ovviamente funzionano per far girare i giochi nomali... per quelli in 3d nisba. il seguito non e' per spammare ma per dire che anche se arrivano da hong-kong il sito e' affidabile e i pagamenti gestiti da pay-pal comunque riguardo alla dstwo i prezzi mi sembrano piu' bassi. se non hai fretta e ti va bene una consegna standard.... io ne avevo ordinate tre con scheda di memoria quindi superando i 70 euro mi sono ritrovato gratuita la spedizione con dhl. ordinate venerdi e ricevute ieri mattina con la classica tracciabilita' del corriere dhl. |
|
io ti consiglio di prendere una Acekard 2i su discoazul. Prezzi buoni, ti arriva in 3 giorni
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao! Anche io ti consiglio acekard 2i se non hai fretta ordinala da zhuzhuchina al modico prezzo di 9,10 euro, io ne ho gia' prese parecchie e sono affidabili.
|
|
quelle di zhuzhuchina non sono originali, ho verificato io stesso dallo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. del sito ufficiale QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ma! Io ne ho gia' prese parecchie e le ho anche aggiornate al firmware 1.4 e sono tutte hw 8181 e poi se vai sul sito ufficiale acekard è tra i rivenditori raccomandati.
|
|
Scusa se mi reintrometto ma quelle di zhuzhuchina hanno anche il codice antifake!
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1