Ciao,
sono nuovo e mi dispiace esordire con una domanda ma non so più dove sbattere la testa....
la situazione è questa: oggi ho modificato la mia wii nera (fw 4.3e) e gli messo configurable USB loader con tutti gli accorgimenti per far partire i giochi da dvd e non da usb (si lo so che è un po' un paradosso ma per ora non ho un hard disk libero), comunque ho fatto il backup di COD:Black ops poichè il gioco viene usato più dal mio fratellino che da me e quindi volevo essere sicuro che non mi rovinasse o rompesse 50 e passa euro quindi ho inscritto la ISO su un dvd con img burn ma quando avvio il dvd tramite cnfg usb loader mi da:
ERRORE (ret = -2)
vi prego AIUTATEMI....................
(ho cercato ma errore (ret-2) non compare da nessun'altra parte compaiono solo altri tipi di errori ret
aiuto con Errore (ret = -2) (di usb loader)
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
Get back the LINE
It's time to play the game |
Hai un lettore anti-mod al 100%, non puoi usare dvd di backup.
Puoi avviarli solo da SD o da USB. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Poi ti faccio solo presente che c'e' un'apposita sezione del sito dove i nuovi utenti si presentano, da queste parti e' buona norma...
(ma ovviamente NON è un obbligo) prova a darci un okkiata... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cmq... abbi fede di quel che ti ha detto Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
|
a parte che il Configurable USB loader non fà partire i giochi da DVD ma solo da USB!
|
No. ron.. non è vero.. fidati. Basta impostare correttamente il file di configurazione. ANZI.. è anche molto più comodo di Neogamma, soprattutto riguardo il modo di cambiare il cios da utilizzare ps: tutto scritto nella guida dei Loader... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
in effetti io lo uso e funge Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste