Salve a tutti hackwiiani. (LOOL)
Ho bisogno di un chiarimento çWç si, sono proprio senza speranza.
Qualche giorno fa (ahimè, taaaaaaaantissimo tempo dopo la softmod) ho installato BootMii trammite HackMii installer. Leggendo molte guide ho notato che si "diramano" a seconda se BootMii è installato su IOS o su boot2.
Durante l'installazione io l'ho dovuto fare "prepare an SD card".
Detto questo, non ho bootmii su boot2, se non sbaglio. Ma la wii, oltre ad averlo installato su SD, l'ha anche installato come IOS?
Please, i need help.
[RISOLTO] Chiarimenti su bootmii ;D
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di {Giammii. il 29/08/2011, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
ma certo dalla versione forse 107 o 106 del hbc lo installa in automatico anche su ios e ti basta fare un syscheck per verificare.. lo trovi al 254 ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
GGGrazie infosas, esaustivo come sempre! Ho la 1.0.8 , niente problemi ;D ehm... non posto il syscheck perchè non ho vogliaa ahahahahah Grazie ancora, un "thanks" te lo meriti! ;D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
La cartella "bootmii" nella SD serve cmq, sia che si abbia il bootmii sul boot2, sia che lo si abbia su IOS.
Cambia solo "quando" viene avviato. Non per niente quando si ha il bootmii su boot2, per evitare che ogni volta parta all'avvio, bisogna modificare i parametri nel file di configurazione presente nella SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
cio' e' molto interessante; ho cercato e trovato spiegazioni esaurienti nell'apposita guida. grazie |
|
E tanto per ricordarlo .... sempre meglio avere installato bootmii as boot2 se possibile per avere una protezione maggiore
|
|
personalemnte specialmente per persone inesperte consiglio una volta creata la cartella di nn modificarla.... la togli dalla sd insieme al backup della nand e la archivi... al bisogno la rimetti cosi' come' sulla sd e sei a posto... sai ce gente che nn sa cosa e' la root perche farli avventurare nella modifica dei parametri di avvio ? P.S. mi piaceva di piu il tuo avatar di prima Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste