ho appena modificato la mia wii 4.3E vergine con la vostra guida della letterbomb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., e poi ho esseguito la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'ho seguito passo per passo installando forwarder e poi ho installato solo Configurable USB loader, fin qui tutto ok, poi formato la mia pennetta usb (32gb sony vaio) in WBFS usando wbfs manager e ci metto i giochi. Adesso viene il bello quindo vado ad lanciare il gioco con usb loader mi dice loader ios in corso poi loader ios bloccato e poi mi da schermo nero con delle scrite bianche che scorre arriva alla fine dice reload in 60sec.
ho provato sia con ios 249 che con 250 e ho provato con varri giochi ma il risultato e lo stesso.
HELP
[RISOLTO] schermo nero quando vado a far partire un gioco
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non vorrei sia solo la penna non compatibile.
Semberà strano ma le pendrive di quelle dimensioni (e per giunta della Sony) sono meno compatibili di un hdd da 500 GB. Prova a formattare la penna in FAT32. immagino hai letto la guida agli usb loader. prova a mettere gfg usb loader nella penna (non nella SD) come da guida. Mettici un gioco in formato .wbfs nella cartella "wbfs" della penna USB (sempre come da guida) Quindi collega la penna nella porta corretta, togli la SD e prova ad avviare cfg dal canale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
prima lo avevo gia provato con la pennetta in formato fat32 e ci ho messo il gioco ma avevo sempre caricato cfg da sd, mi dava sempre ios bloccato ma non mi usciva le scritte bianche ma mi dava solo una schermata nera
|
|
Non hai un altra penna USB? La SD da quanto è? Qual'è il gioco più piccolo che hai in formato .wbfs? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
la sd e da 2gb e il gioco più piccolo e wii play motion.
adesso parto alla caccia di un'altra pennetta poi lo faccio in formato fat32 con cfg e vediamo che succede (senza sd nella wii naturalmente) |
|
Prima vedi se solo da SD funziona. (senza nessuna USB attaccata) Il file scrubbato in .wbfs di Wii Play Motion è di circa 840 MB. (quindi ci sta tranquillamente) Mettilo in formato .wbfs nella cartella "wbfs" della root della SD Poi apri il file "config.txt" (è dentro la cartella "usb-loader" nella root della SD) e modifica la riga "device = usb" in "device = sdhc". Quindi avvia CFG da canale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora ho preso un' altra pennetta da 4gb ci ho messo il gioco e cfg. ho attaccato solo la pennetta alla wii ho avviato il gioco mi ha detto sempre ios bloccato e poi la schermata nera..però miracolo dopo 3 sec di schermata nera è partito il gioco...managgia alla sony e le sue pennette da 32gb. avevo formatato la wii e rifatto la modifica pensando di aver sbagliato qualcosa.
grazie mille |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste