Problemi Cod Black Ops
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti! Sono uno alle prime armi con queste cose e come da titolo, il mio cod si blocca al primo caricamento... ho usbgxloader e neogamma. Curiosando su questo forum ho visto che ci deve essere un aggiornamento del cios, giusto? Se si, come si fa? grazie!
|
|
Dovresti postarci un sycheck. La guida è in firma. (non usare altre versioni se ne hai, usa quella della guida) Inoltre dicci che versioni stai usando sia di GX che di NeoGamma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Innanzitutto presentati...
Poi per avviare black ops serve un cIOS installato su base 57. |
Devi aggiornarti sia il loader che i cIOS, sicuro. Nella mia firma c'è la guida ai loader. Seguila. Poi per blackOps dovrai usare il cIOS 250; nella FAQ (sempre nella guida dei loader), è anche spiegato come cambiare cIOS. ps: se poi vuoi continuare anche NeoGamma (i dvd li puoi avviare anche con GX) aggiornati pure quello alla r50: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ho notato che su usb loader quando scade il tempo escono due scelte: cios 249 e cios 222. centra qualcosa? grazie Actar
|
|
Non ti rileva più l'hdd? Come è formattato l'hdd? O la chiavetta ovviamente. L'hai messo nella porta giusta vero? Potresti postare un attimo il syscheck? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|