Problemi Cod Black Ops
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti! Sono uno alle prime armi con queste cose e come da titolo, il mio cod si blocca al primo caricamento... ho usbgxloader e neogamma. Curiosando su questo forum ho visto che ci deve essere un aggiornamento del cios, giusto? Se si, come si fa? grazie!
|
|
Dovresti postarci un sycheck. La guida è in firma. (non usare altre versioni se ne hai, usa quella della guida) Inoltre dicci che versioni stai usando sia di GX che di NeoGamma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Innanzitutto presentati...
Poi per avviare black ops serve un cIOS installato su base 57. |
Devi aggiornarti sia il loader che i cIOS, sicuro. Nella mia firma c'è la guida ai loader. Seguila. Poi per blackOps dovrai usare il cIOS 250; nella FAQ (sempre nella guida dei loader), è anche spiegato come cambiare cIOS. ps: se poi vuoi continuare anche NeoGamma (i dvd li puoi avviare anche con GX) aggiornati pure quello alla r50: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ho notato che su usb loader quando scade il tempo escono due scelte: cios 249 e cios 222. centra qualcosa? grazie Actar
|
|
Non ti rileva più l'hdd? Come è formattato l'hdd? O la chiavetta ovviamente. L'hai messo nella porta giusta vero? Potresti postare un attimo il syscheck? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Actar molto probabilmente sta dicendo che, come cIOS di avvio giochi, compaiono solo il 249 e il 222...
forse xD, bisogna vedere il syscheck... |
Però dice che "sta scadendo il tempo" cosa che avviene con GX all'avvio quando non viene rilevata la periferica USB. Non succede quando si vuole scelgiere il cIOS da utilizzare. Aspettiamo ci dia qualche info in più. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
tanta gente ansiosa di aiutare e l'aiutato che latita quante volte che succede
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Buonasera, premettendo che sono nuova di queste cose, ho letto tutti i vari post inerenti i vari aggiornamenti, e guide.
Solo che il gioco mi si ferma al primo loading e di li sono si muove. Ho usato syscheck e questo è il report
Potete aiutarmi? Grazie mille |
|
Ciao alice. Black ops devi avviarlo con un cios basato sull'ios 57. quindi controllando il tuo syscheck: a scelta tra il 224 o il 250.
|
|
Grazie mille, mi sai dire anche come posso cambiarlo?
E poi per giocare agli altri giochi devo ricambiarlo? Grazie mille |
|
allora... usando Usbloader GX, andando nelle impostazioni dal menu principale del loader cambi il cios per TUTTI i giochi. invece, cliccando su impostazioni poco prima di avviare il gioco (dove hai l'immagine del DVD che gira) potrai cambiare il cios di avvio SOLO per quel gioco ;) |
|
Grazie mille adesso ci proverò ;)
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste