Ci ho riprovato ma niente da fare.
Ho anche tentato con lo sneek normale + nand modmii e così parte senza problemi.
Non è che, come descritto qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , il file 0000000E.app non viene patchato con l'iospatch e per questo non si avvia lo sneekDI?
Dubbio
Moderatore: MrFrem82
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Prova con questi file, li ho compilati io.
il contenuto di SD nella SD, il contenuto di USB nella USB Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Sempre schermo nero (la nand l'ho sempre creata con modmii).
adesso che ci penso, quando creo i file con Modmii, l'antivirus mi rileva dei falsi positivi, così prima di riscaricare il tutto lo disattivo, ma non potrebbe essere quello il problema? La nand della mia wii ha il 4.0 con il darkcorp installato, se installassi solo il system menù 4.2/4.3 posso provare ad utilizzarla con lo sneekDI? oppure devo scaricare anche le nuove versioni dell'EULA ecc? |
|
Ecco, manca sicuramente qualcosa.
Col backup bootmii estratto (e naturalmente con showmiiwads) scarica il system menu 4.3 e l'ios 80 e installali nella nand emulata QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
si
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Sempre schermo nero... non capisco proprio perchè le versioni con modulo DI non vogliano partire...
Cosa cambia (a livello di file) tra lo sneek normale e lo sneekDI? perchè penso sia quello il problema, dato che la NAND del modmii (e anche la mia) funziona con la versione normale e non con quella DI |
|
a me invece non funzionano le versioni di uneek mentre sneek si
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Idiotsan, tu per far funzionare lo sneekDI, scarichi il tutto con modmii?
Percaso l'antivirus da qualche notifica di falsi positivi? |
|
Eureka!
Finalmente lo SneekDI è partito! Sono riuscito in quest0operazione semplicemente collegando anche una pendrive FAT32 con all'interno la cartella sneek e games (con un gioco dentro scompattato con discEx) Quindi, lo sneekdi non parte se non c'è anche la pendrive con un gioco. |
|
strano, a me partiva... tuttavia avevo anche la cartella games, vuota
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste