Salve a tutti...
Ho aperto questo post per alcune stranezze che si trovano sul sito...
Voi potete postare qui stranezze che trovate sul forum.
Inizio io:
-se andate nella sezione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è la guida su come presentarsi di Falco Lombardi; fin qui tutto bene... se non per un piccolo particolare. Vengono segnate sei pagine e l'ultimo messaggio è di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Di queste sei pagine solo una è visibile perché nelle altre non c'è niente. Proprio vuoto. Che cosa c'era in quelle pagine? Come mai welcome bot è raffigurato da un pinguino (tux se non sbaglio) che sta per esplodere? Gli hanno dato 2 grazie da 2 differenti utenti... però se si va a quei post risultano inesistenti... come mai? E soprattutto la domanda più richiesta... verrò bannato per aver scoperto cose che non dovevo scoprire?
scrivete post sui misteri che trovate!!!
Naturalmente questo topic è solo per scherzare anche se ci sono delle domande che urgono di risposte...
Ps: Non sapevo neanche di conoscere la parola urgono .
I misteri di Hackwii
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Secondo me si LOL.... era un segreto di area hackwii LOL BAN by Sylver:
BAN by Sylver: |
|
il welcome bot è stato un fiasco assoluto Aveva un problema coll'orologio del server, addirittura risultava che alcuni messaggi di benvenuto li dava prima lui che il tizio a presentarsi, ed a volte faceva questo lavoro per colpa di un bug... l'idea era carina, ma era troppo buggato. Nulla di eccezionale. Ora naturalmente è stato dimesso
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Google Adsense [Bot]Google FeedfetcherYahoo [Bot]. Risultano tra gli utenti on-line. Ma chi sono veramente??? Stalker??
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
|
Molto probabilmente erano utenti che sono stati poi automatizzati come sektor e cyrax di mortal kombat xD
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1