d2x cIOS v7 fixed
Moderatore: MrFrem82
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve vorrei chiedervi se questo nuovo cIOS va bene anche per le nostre wii Europ. l'ho trovato sul sito ufficiale di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. grazie per la risposta ciao
|
|
E' praticamente il d2x v6.
L'unica vera differenza della v7 è il modulo ehci che però causa dei freeze random. Il cosiddetto fix, che poi fix non è, consiste nell'utilizzare il modulo ehci del v6. E' semplicemente un esperimento che ho fatto io per verificare con i miei tester che effettivamente il problema fosse nel modulo ehci della v7. Qualcuno sostiene che l'online funzioni meglio (niente lag), magari è anche vero ma non me ne spiego la ragione. Provatelo e fatemelo sapere. Se mi confermate che è effettivamente così lo faccio diventare v7 final. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Guarda, finalmente mi sono arrivati i microfoni e ho fatto qualche test. Tanto per fare un esempio: usando cfg v70 e cios 224[57] (v5.1) va benissimo usando cfg v70 e cios 250[57] (v7fixedPack.. presumo beta5) ogni 2 o 3 seondi si blocca un attimo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie per i test, ma con quale gioco li hai fatti? U-Sing 2 immagino.
Comunque, dovresti avere gli stessi risultati col v6 visto che quel tipo di problema con gli strumenti usb è dovuto al modulo ehci del v6. E questo è uno dei principali motivi che mi ha spinto a sviluppare il nuovo ehci che in effetti funziona come hermes da quel punto di vista, peccato però che si inchiodi dopo qualche minuto. Prova il v7 VERO coi microfoni e il lag dovrebbe sparire (crash a parte). Io comunque mi riferivo alla presunta mancanza di lag nei giochi online con la v7fixed pack rispetto alla v6. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Si esatto u-SING 2. Ora provo con il v7 installabile dall'ultimo installer dei d2x che avevi postato: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ossia l'alpha 4) Poi ti scrivo i test con i vari giochi musicali. Per ora avevo provato questi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Alcuni titoli sembra vadano meglio. Intendo con la alpha4. Con la v6: Boogie Superstar e una delle versioni di SingIt Italian Party non riconoscevano il microfono. Con la v7 (alpha4) viene SEMPRE riconosciuto: Ho solo impostato l'utilizzo del 250[57] per U-SING 2 e Karaoke Revolution GLEE, gli altri che ho provato vanno tutti con il 249[56] Per U-SING 2 i problemi sono di meno (molto melgio che con la v7 fixed likata sul sito di WiiFlow), ma ci sono ancora: Il blocco lo da una volta sola, a volte subito all'inizio, a volte dopo, ma in un paio di casi, prima del termine della canzaone mi son ritrovato con la wii in freeze che fischiva come un assassina. EDIT: nel dubbio proverò altre versioni di U-SING 2 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Strano, io ho avuto l'impressione che U-Sing 2 ogni tanto laggasse con hermes e zero col v7.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho riprovato per sicurezza. U-SING 2 (german) con il 224 va benissimo. Ho appena provato U-Sing Girls Night e va benissimo con il 249[56] d2x v7 alpha4 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mah, non vorrei che dipenda dall'hd. Quando l'ho provato a me girava benissimo anche col d2x v7.
Sì, sono solo gli U-Sing che girano su base 57 a dare problemi di lag, gli altri no. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Provo un attimo con altre periferiche e ti dico. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho appena provato con una penna usb. Si comporta pressochè nello stesso modo. Si è blocca sempre per un secondo, e una volta sola, poco dopo l'avvio della prima canzone, poi le altre che si fanno dopo non presentano alcun problema. Cmq per ora aspetta che provo a rifarmi l'iso e vediamo se cambia qualcosa Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
L'iso è buona, non è quello il problema.
|
Ok, ma son curioso di vedere come si comporta con la versione non tedesca, nel frattempo ti aggiorno anche su altri titoli: Karaoke Revolution, okyz! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Prova pure, ma ti anticipo già che l'edizione inglese, francese, spagnola, tedesca e australiana di U-Sing 2 danno tutte lo stesso problema di lag.
|
Ciao a tutti,
vorrei farvi una domanda, anzi, più di una: - voi utilizzate un hard disk per i giochi, giusto? Ma il microfono per i giochi musicali dove lo collegate? - E se dovete collegare 2 microfoni come fate? Grazie in anticipo!!! Spoiler: Mostra |
|
Non si possono collegare due micorfono e un hdd.
Visto che le porte USB sono due, in una collego l' hdd e nell' altra un microfono! |
|
Non è affatto così. Nella prima ci metti l'hdd, nella seconda l'hub usb con i microfoni (fino a 4) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io personalmente ho provato il gioco Grease (collegando l'hdd nella prima usb e il microfono nella seconda usb) e tutto è andato bene, poi ho provato il gioco X-Factor (sempre con questa impostazione), ma mi esce una finestra che mi chiede di collegare il microfono alla porta usb, anche se il microfono, ripeto, è collegato. Qualcuno sa dirmi come mai? Spoiler: Mostra |
|
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste