Ciao a tutti,
ho un problema con la modifica che ho fatto tempo fa seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida per la versione 4.2e
Avevo la versione di Neogamma r8 RC1 IOS249 (REV 17) e tutto filava liscio, ho masterizzato i backup di New Super Mario Bros Wii, Donkey Kong Country Returns, Wii Party, Michael Jackson The Experience, Fifa 11, NFS Hot Pursuit, Coocking Mama e altri giochi...
tutto filava liscio e tutti i giochi partivano (masterizzati con TDK DVD-R)
Poi masterizzando Epic Mickey, Raving Rabbids travel in time e Zumba non partivano (e anche ora non partono)
stesso procedimento, stessi DVD, stesso tutto... (tranne il masterizzatore che ora è uno portatile)
Mi dava DVD error 1225 oppure Raving Rabbids partiva e si bloccava dicendo che il disco era illeggibile
Seguendo un topic sul vostro forum ho letto che uno ha risolto installando Neogamma alla versione r8 Final, allora ho installato Wad Manager e Neogamma r8 final...stessa cosa solo che adesso non mi va neanche più Donkey Kong nonostante fosse SEMPRE andato!!! e mi dice "Impossibile leggere il disco. Consultare la guida wii" o una cosa del genere (in camera mia o accendo il pc o la wii quindi non posso vederlo ora)
Ho provato a pulire il disco ma niente da fare...
Fifa 11 però mi parte (fatto anchesso insieme a Need for Speed con il masterizzatore portatile)
Ho allora ho disinstallato Neogamma r8 final e ho rimesso l'r8 che avevo prima...ma continua l'errore con DK.
Mi potreste aiutare a capire come far partire gli altri giochi visto che mi danno DVD error e capire come mai DK non parte più?
PS: La console è della mia ragazza e ci giocano anche i suoi fratelli...è di urgente importanza che io gliela con tutto apposto se no Satana sembrerà meno pauroso a confronto
Dimenticavo...vi prego non ditemi di fare via USB/HDD/SD
Help Giochi Modifica 4.2e
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Posta un syscheck. la guida è in firma.
Cmq in teoria ti conviene aggiornare i cIOS: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo di che ti metti NeoGamma r50 + Neogamma Ios Switcher: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
r50? o.O io ho messo r8 final (visto che l'r9 beta50 mi dava problemi dandomi un errore di fila all'altro senza un apparente nesso logico)
cmq ho aggiornato i cIOS alla rev 21 e non sembra essere cambiato nulla. Syscheck Spoiler: Mostra Dovrei aver risolto il problema ma per sicurezza ditemi se c'è qualcosa che non va nel Syscheck In poche parole ho notato che la campana di DVD-R TDK ke ho comprato aveva il primo dvd più scuro e mi sono detto "strano...devono aver sbagliato qualcosa" e persino il masterizzatore si rifiutava di masterizzarlo. Donkey Kong prima andava...ma adesso ha una parte più scura. Stessa cosa ce l'hanno anche i DVD che ho masterizzato da poco (Epic Mickey,Zumba e Raving Rabbids) Conclusione: I TDK fanno defecare perchè se li lasci un po al sole si anneriscono e li puoi buttare, la campana che ho comprato è da buttare perchè anche quelli sotto sono anneriti sui lati. I TDK invece che ho masterizzato e vanno sono senza annerimenti ne sui lati, ne completamente. Non c'è niente da fare i migliori per TUTTE le console rimangono i Verbatim, ho avuto problemi con i TDK DL anche sull'Xbox 360 -.- TDK di |
|
dvd a parte ,potresti dargli una passata di pimp my wii per gli ultimi cios e lo ios 58 dell'hbc
|
|
Vorrei ma era una cosa urgente più che altro perchè dovevo riportarla a casa sua...
La madre della mia ragazza è una vipera e se vede che manca qualcosa per troppo tempo rompe. Comunque ho aggiornato alla rev 21, ho messo Neogamma R8 Final Wad, Neogamma ios Changer e Wad Manager. Ora ho provato a masterizzare Zumba (uno di quelli che prima non mi funzionava) su un DVD-R Sony e va che è una meraviglia (Verbatim non è ho trovati -.-) Non comprerò mai più in vita mia dei TDK |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste