Salve a tutti, sperando di non aver fatto un doppio post vi dovrei chiedere una cosa.
Ho letto questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma non ho capito una cosa su Priiloader.
Esso protegge la wii da molti nostri brick, ma in che modo?
Mettiamo che ora la mia wii sia briccata ed avevo installato Priiloader dentro, cosa dovrei fare? Cosa avrei dovuto fare?
Aiutatemi, prefavore. Sto sclerando
Ps. ho usato il tasto ma non ho trovato çWç
Funzionamento priiloader 0.5
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Mettiamo anche che ci dice come l'hai briccata e se avevi installato priiloader.
Se facciamo la storia più precisa viene più facile raccontarti il finale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Bellalì, Actar! Non ti incazzare però. Mettiamo che si è briccata cambiando la regione del Wiishop da EUR a USA. ( sono uno smanettone. ) Devo giocare a call of duty black ops online, ma ho la verione USA. Cosa dovrei fare? Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Dirci cosa succede quando avvii la wii?
Ti si blocca dopo che premi dopo la schermata iniziale di avvio? Ti si blocca dopo? O ti ti schermata nera pure prima? Priiloader ti si avvia se premi "reset" all'avvio? Mica mi sto inczzanando, per quel che mi riguarda la tua wii può diventare ferma carte, ma se non ci spiehi BENE il tuo problema non ci viene facile aiutarti. E che la sfera di cristallo l'admin non ce l'ha ancora data.. EDIT: Sempre che tu abbia realmente un problema, onestamente non ho ancora capito se vuoi solo sapere cosa devi fare nel caso succeda. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Eh, immaginavo >.< ahahah Dalla guida non avevo capito come posso recuperare la wii da un brick, ma ancora non l'ho avuto. Per questo volevo dei "Chiarimenti". Va bòn, provo a cambiare regione al wiishop poi al massimo se mi si bricca ti spiego come non funziona ;D Grazie Actar, io sono al livelli infimi con la wii, ma tu sei sui gradini più alti. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Come immaginavo: non hai briccato nulla ma stai per farlo. Fai come preferisci. Fossi in te non lo fo farei. Sei poi fai casini io non ne voglio sapere nulla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Come dovrei fare allora per giocare col mio cd USA di Black ops online visto che il wii shop EUR non scarica l'aggiornamento? Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
perchè se segue Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida brikka di sicuro?
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Certo che no. Ma trovo insensato complicarsi tanto la vita quando basta usare il gioco PAL. Come se per salire in macchina volessi passare dal bagagliaio perchè ho la mangilia della portiera rotta e non ho volgia di prenderne una nuova e funzionante.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Così mi complico la vita ma non bricco, giusto? perchè io avevo infatti intenzione di seguirla AHAHA >.> Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste