HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 29/06/2011, 14:41
italianman1 ha scritto:scusate, ma come si cancella il canale WiiMC? non era un file *.wad ma i 3 file boot.dol, icon.png e meta.xml. come faccio?

Riavvi da hbc l'installer del canale di wiimc e poi dai "disinstalla" : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 05/07/2011, 9:45
Salve, ho moddato la mia Wii con sw 4.3E, grazie alle vostre splendide guide, circa una settimana fa e tutto funziona egregiamente. Non sono riuscito ad utilizzare il DVD (forse perchè non legge le copie o perchè ho masterizzato male il disco) ma utilizzo un HD esterno in FAT32 con i giochi convertiti il WBSF. Come loader uso HackWiiFlow.
Il problema è questo: ho provato a mettere il WiiMc per vedere i video ma non sono riuscito a farlo funzionare.
Ho scaricato WiiMC 1.1.8 (New Install) l'ho decompresso, ho copiato la cartella in su Apps della SD, lancio da HomeBrewChannel l'WiiMC e poi scelgo Carica (non ho trovato l'installa) . Il programma parte ed inizialmente mi vede la SD card, vado nella configurazione provo ad escludere il DVD per fare in modo di leggere il mio HD da USB ma quando esco dalla configurazione mi rimane bloccato su "salvataggio in corso ..." e rimane così fino a che non premo il tasto casetta su Wiicontrol che mi termina il WIIMC.

Dove sbaglio?

Grazie in anticipo
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 06/07/2011, 14:16
OK risolto, mancava la parte WiiMC Channel Installer 1.8 che non avevo scaricato, Ecco perché non me lo installava.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Internet Explorer 8
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: WiiMC - Wii Media Center
Inviato: 06/07/2011, 21:31
ciao ho installato WiiMC
quando inserisco un dvd originale parte con la lingua inglese vado sul menù ma non mi fa selezionare la lingua come fare?
poi mettendo due dvd masterizzati in maniera ugulae con film in mpg4 uno lo legge e altro no
come mai
grazie per la risposta
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 14/07/2011, 10:03
Io non riesco a vedere DVD originali qualcuno sa dirmi come fare?
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Inviato: 14/07/2011, 20:29
Ciao a tutti, ho appena installato wiimc ultima versione tutto ok ma è normale che per far leggere tutte le canzoni di una copilation bisogna selezionarle tutte????
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sapete se condivido un DVD film dal pc riesco a leggerlo poi sulla wii come se fosse un normale dvd?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
io non ci sono riuscito, riuscivo a condividere il lettore dvd del pc ma la wii non mi riconosceva i dvd, mi vedeva le due cartelle ma nulla da fare. Se c'è un modo sarei interessato a conoscerlo.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 1 volte
ciao ho moddato la wii 4.3e con Super Smash Bros - Browl come da guida hbc-ios58 - ios236 v6 mod- multi_Mod Manager 13.4- NeoGamma-Priiloader e x ultimo Wiimc che anche se installato non mi legge nulla ne dvd ,dvx,usb :censored: ho sbagliato qualcosa e devo reinstallare tutto? spero di no anche xchè le guide sono tante.....help : Cry :
Ultima modifica di Lukas1 il 27/07/2011, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 10 volte
Lukas1 ha scritto:ciao raga ho installato il WiiMC tutto ok ma qualsiasi dvd metta originale o dvx mi dice dvd error. cosa può essere? grazie x l aiuto

Ehmm forse perché hai il lettore antimod che permette di leggere solo i dvd di giochi originali?

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

Per questo messaggio l' autore cardellino ha ricevuto un "Thanks" da
Lukas1 (27/07/2011, 18:05)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 32 volte
Veramente un ottimo hb, grazie mille!!!!!!!!!! : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :

EDIT: funziona niente male,ho notato solo un qualche problemino nella scelta delle lingue nei DVD, ma durante il film con (PAD) su e giu riesci a cambiarle egregiamente XD
My Wii: 4.3e bianca # Lettore non antimod # Bootmii as Ios # Hbc 1.0.8 (IOS58) # Priiloader 0.7 (r137) # cIOSx Rev21 d2x v6 (247<37> | 248<38> | 249<56> | 250<57> | 251<58>) - cIOS Hermes v5.1 (202|222|223|224) # HackWiiFlow v2.0 r56.3 # Pimp my wii v2.24 # Neogamma r9 b44
Venflon is the i/v way : Nurse :
Spoiler: Mostra
Immagine

Immagine
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
ho seguito la guida (ios 58 installato ma non patchato e hbc 1.08 già presente) e ho installato wiimc 1.1.8; solo che ogni volta che seleziono un film o mp3 mi va in dump e quando si deve riavviare la wii si blocca sia da canale che da HBC.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Ho eseguito la modifica del FW4.2E e ho installato questo player...funziona tutto solo che i DVD non li riconosce. Ho un DVD antimod?
Se sposto la cartella sull'HDD come ho fatto per il loader funziona o deve stare per forza sulla SD?
CIao e grazie,

MonsterFX
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 8 volte
Confermo la versione 1.1.8 va in DUMP :censored: :censored: ma il Forwarder funzionante dove lo scarico, nel sito ufficiale non riesco a trovarlo : Blink :
Immagine
HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 ==
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
uomostecco ha scritto:Confermo la versione 1.1.8 va in DUMP :censored: :censored: ma il Forwarder funzionante dove lo scarico, nel sito ufficiale non riesco a trovarlo : Blink :

A me la 1.1.8 è andata in dump per un paio di volte(non ho capito cosa causava l'errore)... poi è andata liscia liscia.
Che sia un po' buggata questa 1.1.8 e magari per questo non mi legge i DVD originali???
    Windows 7 Chrome
salve, mi servirebbe un piccolo aiuto. come installo il font dei sottotitoli? soprattutto che file sono i font da utilizzare? grazie
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 9
Grz inviati: 11 volte
E' uscita la versione 1.1.9:

Codice: Seleziona tutto
Version 1.1.9 has been released, fixing YouTube and providing a few minor bugfixes and enhancements. If DVD playback worked before and stopped working for you on this release, please see this thread. Full changelog:

Synced to MPlayer r34002
  New YouTube scraping code (thanks jhb50!)
  Fixed problem with some subtitles not appearing
  Added support for subtitles over FTP
  Added chunk support in HTTP protocol
  Added Bulgarian translation
  Other minor bug fixes

: Thumbup :

Ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 6 volte
è possibile disabilitare il controllo degli aggiornamenti da qualche parte? ho la 1.1.8 e ora che c'è la 1.1.9 mi chiede ad ogni avvio di aggiornare....è noioso! =)

...poi, sapete come si fà ad "uscire" da un film/video? ...nel senso che una volta avviato e fatto play, se si ritorna alla navigazione cartelle, questo ti resta "attivo" nel basso della schermata fino a quando non si avvia un nuovo video che prende il suo posto... non c'è proprio uno stop e ritornare come wiimc appena avviato?
Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002
Call Of Duty - World At War: 150678251334
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Scusate, sono nuovo, sto leggendo qua e la per capire come leggere dvd e avi dalla mia wii che ho appena acquistato. Ho capito che per installare wiimc o altri media player devo avere Homebrew Channel installato. Mentre per installare HBC da 0 devo installare uno dei 3:
The Twilight Hack.
Indiana Pwns.
Bannerbomb.
Giusto?
Ma da quanto ho capito di quei 3 installer, per poterli usare devo avere i salvataggi di uno dei seguenti giochi:
The Legend of Zelda: Twilight Princess
LEGO Indiana Jones The Original Adventures
Mentre per il Bannerbomb devo avere il s0ftware 4.2 o inferiore. (ho la 4.3a)
LEGO Batman per il Bathaxx
Lego Star Wars per la Return of the Jodi
Super Smash Bros per la Smash Stack
E da quanto ho capito, LetterBomb e' quella che funziona senza avere nessun gioco e con tutti firmware.
Ma cosa fa questo LetterBomb? Modifica il software originale in qualche modo, tipo una crack o via di mezzo?
Si puo disinstallarlo? Puo fare dei danni al firmware?

Scusate tante domande ma sono proprio nuovo in questo mondo.
Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
Black Wii con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
  • Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii su IOS
  • cIOSX Rev.21 d2x v8 b41 - cIOS Hermes Rev.5.1
  • StartPatch v4.3.1E - Pimp My Wii v3.01
  • NeoGamma R9 beta56 - USB Loader GX v3.0 (r1213) - HackWiiFlow 2.0
  • WiiMC v1.2.3 + V10C Enhancement Pack - MPlayer-CE v0.80r658
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
wiiserg ha scritto:Ma cosa fa questo LetterBomb? Modifica il software originale in qualche modo, tipo una crack o via di mezzo?
Si puo disinstallarlo? Puo fare dei danni al firmware?

E' un exploit come tutti gli altri, passa solo da un'altra strada.
Permette seplicemnte ti poter avviare il file boot.elf nella root della SD, che nel caso della modifica fa partire l'HackMii installer.
Non si installa nella wii e non può provocare alcun danno.

PrecedenteProssimo

Torna a HomeBrew