Ciao a tutti sono nuovo ed ho un problemone che cercherò di esplicare al meglio:
Qualche giorno fa ho comprato l'adattatore LAN per la Wii, la collego ad internet e in automatico mi domanda se volevo fare l'aggiornamento della wii, ed io nella mia euforia per aver la wii collegata ad internet, ho premuto il tasto e quello parte con l'update.
Quando finisce tutto è cancellato e il firmware è il 4.3E, poi dopo mille peripezie riesco ad installare homebrew channel, ma quando lo provo i programmi nella sd non vanno più. Provo mplayer e nn mi visualizza più l'HD esterno. Tento di utilizzare gli altri programmi per installare wad ed ios ma si bloccano, infine cerco di downgradare il firmware ma non riesco in nessuna procedura perché dall'HB nn parte più niente..Che debbo fare? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie ragazzi a todos
Problemone: help i need somebody!
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Credu tu debba rieffettuare la modifica. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ma la tua wii non essendo vergine ti semplificherà le cose ;D La prossima volta non aggiornare la wii senza prima informarti ;D Ed usa il tasto Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Non è sufficiente installare solamente l'homebrew channel dopo l'aggiornamento. Gli ios patchati vengono sostituiti dagli stub (ios della nintendo) e di conseguenza rendono impossibile l'avvio dei backup.
morale? riesegui la modifica. |
|
E la prossima volta non eseguire aggiornamenti direttamente dal NUS. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Dopo la modifica installa stratpatch o priiloader per bloccare gli aggiornamenti da disco e online.
|
|
Esatto. Guida priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Installato ieri, funzionante al 100% Occhio a non cambiare il file hack(_hash).ini bruscamente se non vuoi la wii come cuscino. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita.
|
|
Grazie Giammii e grazie Senpai oggi è il mio compleanno e voi mi avete fatto un bellissimo regalo; adesso provo poi vi faccio sapere :D
Grazie ancooooora! |
|
Figurati è sempre un piacere aiutare gli altri ;D E la prossima volta che vuoi aggiornare la wii ricordati di usare Pimp My Wii! Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Figurati.
|
|
Ok appreso e caricato nella memoria :) |
|
Bravo ragazzo. Ora divertiti con la tua nuova wii remodificata! :D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste