Estrazione file RAR eterno...
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, il mio problema è il seguente: in pratica ho un file RAR da scompattare, ho installato 7zip e RAR, solo che quando clicclo tasto desto/estrai qui, mi esce la finestra dove dice che il file è in estrazione, solo che è eterno!!! Non finisce mai! Posso stare pure 2 ore ma sempre con quella schermata rimane! Come posso fare? Grazie!
BAN by Sylver:
BAN by Sylver: |
|
|
potrebbe essere che quel file sia utilizzato da un altro programma.... a me faceva così con jdownloader
|
|
Devi installare il plugin unrar per tar al fine di scompattare i files rar.
Se non risolvi, apri il terminale e fai "unrar e nomefile" nella cartella dove sta il file |
|
il file potrebbe essere danneggiato se con winrar non lo estrae prova con winzip o con la funz. base di windows
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
alessio stiamo parlando di Ubuntu (LINUX) quindi non si può usare ne WINZIP e ne WINRAR |
Comunque il procedimento di numerone non funziona.... però mi estrae altri file.... solo questo non lo fa O_O Errore dell'archivio?
BAN by Sylver:
|
|
Allora quell'archivio è danneggiato... Può essere solo quello oppure è probabile che gli sia stata cambiata estensione: per esempio da .cab a .rar...
|
|
Allora il file è dannegiatro o è in una sorta di codifica troppo nuova.
Da console dai il comando file nomefile ed incolla qui i risultati. |
Mi dice error cannot open.... BAN by Sylver:
|
|
Ma sai usare il terminale? nomefile dev'essere il nome e l'eventuale path del file che stai cercando di aprire... |
lo so usare -.- ma mi dice error cannot open BAN by Sylver:
|
No aspettate forse ho sbagliato io....
EDIT; mi è uscito RAR archive data, vld, flags: solid, os: win32 BAN by Sylver:
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Linux