Salve a tutti, ho scaricato il canale internet da wii-shop, navigando su internet mi è venuta voglia di guardare un film, ma c'è la barra a fondo schermo che mi da fastidio è possibile rimuoverla o almeno renderla più piccola???
Ringrazio in anticipo per le risposte e spero di non aver sbagliato sezione, Grazie a tutti
Canale Internet
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ho una wii v4.3E modificata ho aggiornato il canale WII Shop col tutoriale che c'è in questo forum ma quando voglio scaricare il canale internet e voglio istallarlo sulla wii mi dice codice errore 204036 riprova piu tardi cosa posso fare??? AIUTO
|
|
dovresti aprire un topic nuovo ;) non scrivere qui ;) esattamente quando ti da sto errore ? |
|
scusa non sapevo ma il errore mi da quando sta istallando il canale cioe non completa l'istallazione e mi esce questo errore CODICE ERRORE:204036 Riprova Piu Tardi |
|
Dovresti andare nelle impostazioni ;D dopo lì trovi ;D E comunque credo che sia oppure ... Uno mette "visualiz. a colonna", l'altrotoglie il menù ;D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste