HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Canale Internet

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 26/08/2011, 13:52
Salve a tutti, ho scaricato il canale internet da wii-shop, navigando su internet mi è venuta voglia di guardare un film, ma c'è la barra a fondo schermo che mi da fastidio è possibile rimuoverla o almeno renderla più piccola???
Ringrazio in anticipo per le risposte e spero di non aver sbagliato sezione, Grazie a tutti : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Canale Internet
Inviato: 26/08/2011, 17:10
Salve a tutti ho una wii v4.3E modificata ho aggiornato il canale WII Shop col tutoriale che c'è in questo forum ma quando voglio scaricare il canale internet e voglio istallarlo sulla wii mi dice codice errore 204036 riprova piu tardi cosa posso fare??? AIUTO
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 26/08/2011, 17:33
Davidteri ha scritto:Salve a tutti ho una wii v4.3E modificata ho aggiornato il canale WII Shop col tutoriale che c'è in questo forum ma quando voglio scaricare il canale internet e voglio istallarlo sulla wii mi dice codice errore 204036 riprova piu tardi cosa posso fare??? AIUTO

dovresti aprire un topic nuovo ;) non scrivere qui ;) esattamente quando ti da sto errore ?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Canale Internet
Inviato: 26/08/2011, 17:40
Pizz81 ha scritto:
Davidteri ha scritto:Salve a tutti ho una wii v4.3E modificata ho aggiornato il canale WII Shop col tutoriale che c'è in questo forum ma quando voglio scaricare il canale internet e voglio istallarlo sulla wii mi dice codice errore 204036 riprova piu tardi cosa posso fare??? AIUTO

dovresti aprire un topic nuovo ;) non scrivere qui ;) esattamente quando ti da sto errore ?

scusa non sapevo ma il errore mi da quando sta istallando il canale cioe non completa l'istallazione e mi esce questo errore CODICE ERRORE:204036
Riprova Piu Tardi
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Opera
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 27/08/2011, 0:05
blablo ha scritto:Salve a tutti, ho scaricato il canale internet da wii-shop, navigando su internet mi è venuta voglia di guardare un film, ma c'è la barra a fondo schermo che mi da fastidio è possibile rimuoverla o almeno renderla più piccola???
Ringrazio in anticipo per le risposte e spero di non aver sbagliato sezione, Grazie a tutti : Chessygrin :

Dovresti andare nelle impostazioni ;D dopo lì trovi ;D
E comunque credo che sia (1) oppure (2) ... Uno mette "visualiz. a colonna", l'altrotoglie il menù ;D : Thumbup :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste