HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ultimi dubbi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 25/08/2011, 18:33
Salve...dopo aver letto tutte le vostre guide utilissime son riuscito a modificare una wii 4.3,mettere neogamma,wiiflow,usbloader,i temi per wiiflow,il tema per la wii,priiloader.COMPLIMENTI
Avrei ultimi dubbi che spero possiate colmare:
esiste un'altro tema oltre dark menu per 4.3?Avendo una wii edizione rossa vorrei invece del colore nero il rosso,per esempio
c'è un modo per cancellare il canale wii loader,dato che mi è servito solo per caricare giochi da sd ma avendo ora un hd da 500 giga non ha più senso?
Ho un'altra wii con firmware 4.1 cui avevo fatto la modifica.Inavvertitamente ho cancellato dalla sd la cartella neogamma.Come posso riaverla per far partire neogamma da homebrew?
Infine ho trovato delle opzioni su hackflow che non capisco e sono:
ocarina
salva mod preferita
mostra categorie all'accensione
connessione network
Grazie mille per la vostra pazienza e ancora complimentoni per il vostro lavoro.
Wii Master
Wii Master
    Linux Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Inviato: 25/08/2011, 19:53
saiojitsu ha scritto:Salve...dopo aver letto tutte le vostre guide utilissime son riuscito a modificare una wii 4.3,mettere neogamma,wiiflow,usbloader,i temi per wiiflow,il tema per la wii,priiloader.COMPLIMENTI
Avrei ultimi dubbi che spero possiate colmare:
esiste un'altro tema oltre dark menu per 4.3?Avendo una wii edizione rossa vorrei invece del colore nero il rosso,per esempio
c'è un modo per cancellare il canale wii loader,dato che mi è servito solo per caricare giochi da sd ma avendo ora un hd da 500 giga non ha più senso?
Ho un'altra wii con firmware 4.1 cui avevo fatto la modifica.Inavvertitamente ho cancellato dalla sd la cartella neogamma.Come posso riaverla per far partire neogamma da homebrew?
Infine ho trovato delle opzioni su hackflow che non capisco e sono:
ocarina
salva mod preferita
mostra categorie all'accensione
connessione network
Grazie mille per la vostra pazienza e ancora complimentoni per il vostro lavoro.

allora per cancellare il canale lo puoi cancellare dalle opzioni della wii oppure con anytitle deleter.neogamma lo puoi scaricare dal forum usando il tasto cerca. esistono diversi temi:
dark menu;
dark menu red (rosso);
dark menu green (verde) ecc... ma consiglio di non installarli, perchè se durante l'installazione avviene un black out o qualcos'altro, al 90% hai brikkato la wii...

ocarina=sono i trucchi che possono essere applicabili su qualunque gioco (tipo vita infinita ecc...)
salva mod preferita= per adesso non ricordo...
mostra categorie all'accensione= praticamente i giochi che hai nell'HDD li mette in diverse categorie (avventura,azione,fps ecc....)
connessione network: puoi scegliere se la connessione la fai stabilizzare automaticamente oppure no...
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-

Per questo messaggio l' autore -(IDIoTSaN)- ha ricevuto un "Thanks" da
saiojitsu (26/08/2011, 1:27)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 25/08/2011, 22:07
salva mod preferita, significa che viene salvato lo stato attivo o meno della modalità prefreita.

Se te lo attivi e poi clicchi sulla stellina per mostrare i titoli segnati come preferiti, giustamennte vedrai i preferiti.
Se poi spegni la wii e riavvi il loader.. rivedrai i preferiti, in quanto l'ultima volta hai messo quell'opzione su on.

Di default non è attiva quest'opzione.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
saiojitsu (26/08/2011, 1:27)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 26/08/2011, 1:30
Che significa stabilizzare la connessione?
Poi ho cercato con il tasto cerca il menu dark rosso ma non lo trovo...non è che mi dareste la pagina o il file?sinceramente ho messo quello nero e va da Dio grazie alla vostra guida.
Un ultima cosa:siccome voglio cancellare qualche gioco che ho messo su hard disk,c'è un modo per capire quale sia,dato che i nomi dei file vengono rinonimati?Non posso rinonimarli a mio piacimento (anche se nella guida c'è scritto che non si può)?Grazie mille.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 26/08/2011, 5:25
saiojitsu ha scritto:Non posso rinonimarli a mio piacimento (anche se nella guida c'è scritto che non si può)?Grazie mille.

Immagino te abbia i giochi in formato .wbfs.

O li cancelli direttamente dal loader.
Oppure li cancelli da wii game manager: "Open .wbfs Files (Lista A)", selezioni la cartella wbfs dell'hdd.. e cancelli quello che vuoi.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 26/08/2011, 10:16
PErfetto...funziona dal programma per convertire le iso in wbfs.Adesso c'è da capire cosa significa stabilizzazione della connessione e dove trovare i file di neogamma e dark menu rosso.
Ps. ma come si cambia la disposizione dei giochi su hackwiiflow?ho visto molti video dove con un tocco lo cambiano.devo premere qualcosa in particolare?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 26/08/2011, 13:25
saiojitsu ha scritto:Ps. ma come si cambia la disposizione dei giochi su hackwiiflow?

Premi (1) o (2) nella schermata dell'elenco ;)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste