aiuto errore 1051
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti,la mia wii ha una softmod con neogamma e non mi ha dato mai nessun problema.ora però gli ultimi 3 giochi che mi ha dato un amico non funzionano,inserendo il disco mi compare su tutti e 3 lo stesso errore.visto che non sono molto ferrato in materia potreste dirmi da cosa dipende? ps mi scuso anticipatamente magari per le mie imprecisioni o domande da niubbo ma dipende dalla mia incapacita...
|
|
Questi tre giochi masterizati funzionano al tuo amico?
Altri giochi masterizzati oltre questo ti funzionano? Forse sono i 3 giochi che ti ha dato il tuo amico che non vanno bene! Sono verbatim -r? Ti consiglio comunque di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
aggiorna i cios e poi posta un syscheck
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
gli altri giochi funzionano tutti come prima,i dvd sono uguali per tutti i giochi (compresi gli ultimi tre) dunque non credo siano i supporti.aggiornare i cios? come faccio? |
|
Che dvd sono?
Basta che il tuo amico li abbia masterizzati ad una velocità troppo elevata e la wii non è più in grado di leggerli! Bisogna masterizzarli preferibilmente con imgburn a 4x Per i cios usa questa guida > Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Installa la configurazione A, oppure se giochi a black ops la configurazione B |
|
sono dei verbatim-r masterizzati a 2x con imgburn.provero ad aggiornare i cios con la guida,vi farò sapere. |
|
dopo tanto caos ho formattato la wii(pessima idea) ora mi ritrovo con l'home brave channel installato piu neogamma r9 beta 50 (solo con sd inserita però),di giochi ne ho provato uno vecchio e va bene, gli altri non cè verso.....volevo provare a far partire i giochi anche da hd,come devo fare e quelè la procedura? (la piu semplice possibile!)
|
|
In firma c'è la guida per i loader. E' lunga ma semplice. Fai tutto con calma e vedrai che risolverai i tuoi problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non ci capisco nulla,non è che mi mandi il link diretto della guida che devo seguire? non vorrei sbagliarmi |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho seguito la guida ma come faccio a far partire i giochi da dvd? rispetto a prima adesso ci sono 3 canali nuovi cioè oltre l'homebrew channel usb loader gx,hackwiiflow 2,usb loader cfg......prima usavo neogammar8 e facevo partire i dvd da li ma ora? |
|
Tutto scritto nella guida... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io non lo vedo......... |
|
Ma te usi SOLO DVD? Alle FAQ hai dato uno sguardo? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
principalmente si sto cercando comunque anche di usare un hd esterno della verbatim ma per ora non sono riuscito ad avviare i giochi su hd. |
|
L'hdd sei certo di averlo formattato correttamente?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Credi? Che però non mi dice nulla su come aiutarti.. Nella guida ai loader è spiegato come fare. l'hdd esattamente quel'è? modello? Te come l'hai formattato? Come hai caricato i giochi? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hai guardato sul forum se il tuo hdd è compatibile?
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
ho risolto tutto grazie ad un sano smanettamento e prove.....sono riuscito a capire il verso(scusate il termine)....grazie comunque a tutti!
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste