HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Cavo component

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 23/08/2011, 10:55
Buongiorno a tutti,
prima di postare ho cercato sul forum discussioni simili, che sicuramente avete già trattato, ma nulla che corrisponda alle mie domande e che sia abbastanza recente.
Vorrei acquistare un cavo component e in giro ho letto di eventuali problemi che i cavi originali hanno dato , in quanto non eccezionali qualitativamente.
Ora al di la' del prezzo dell'originale che continua ad attestarsi intorno ai 29€ circa, in giro ho trovato dei cavi Dragon(che in molti hanno classificato come ottimi) a 5/7€ . Ho contattato i rivenditori e mi hanno detto che sono compatibili . Secondo voi c'e' da fidarsi?
Avete qualche store anche on line dove acquistare un prodotto valido ma che non superi i 10/15€?
Ho visto i cavi che vende anche GameStop, ma dei cavi con più adattatori non mi fido molto.

Ciao e grazie,

MonsterFX
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 25/08/2011, 17:09
Quel cavo lo devi comprare una volta sola. (a meno che non aspetti la nuovi e vai di hdmi ovviamente)

Io consiglio sempre prodotti originali, forse perchè usandoli (e non poco) non ho mai avuto problemi.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 12 volte
Inviato: 25/08/2011, 18:37
Ciao! Come ho gia' risposto in un'altro topic io ho acquistato questo e lo uso gia' da un paio di anni senza alcun problema. purtroppo per l'arrivo del prodotto c'è da aspettare circa un mese,pero' visto il costo e la resa secondo mè ne vale la pena. la wii l'ho settata a 480p e ti dirò che migliora il video dal giorno alla notte.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... r-wii-4256
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Inviato: 26/08/2011, 9:57
bietto ha scritto:Ciao! Come ho gia' risposto in un'altro topic io ho acquistato questo e lo uso gia' da un paio di anni senza alcun problema. purtroppo per l'arrivo del prodotto c'è da aspettare circa un mese,pero' visto il costo e la resa secondo mè ne vale la pena. la wii l'ho settata a 480p e ti dirò che migliora il video dal giorno alla notte.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... r-wii-4256

Grazie per le risposte.

Visto che nessuno mi rispondeva e visto che la qualità video della Wii fa' veramente schifo(non parlo di risoluzione e/o numero di poligoni),i colori friggono e sono sbavati , mi sono ordinato questo :

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 90697.html

Anche da loro mi arriva in un mese(hanno evaso ieri con netto anticipo rispetto alle previsioni).

Per la questione attendere la WiiU vedremo. La Wii c'e' l'ho da Gennaio e l'ho presa per puro divertimento in famiglia. Per la grafica hardgamer ho il PC ben piazzato.

Torna a Wii in generale