HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Cosa manca alla Nintendo Wii? Sicuramente l'HD!

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Ci avete mai pensato a una Wii con l'HD? Perchè la nuova console che dovrebbe uscire nel 2012, Wii U, possiede l'HD?
è normale! Perchè L'HD oramai, c'e daperttutto. Non è un fatto di sola parola, cioè di HD, ma proprio di visibilità!

Infatti, con L'HD vediamo molto meglio, la grafica si ottimizza molto! Pensate solo in 1 minuto, se la Wii avrebbe L'HD, come sarebbe? Come sarebbe New Super Mario Bros in HD? Come sarebbe Xenoblade in HD? Basta pensarci nemmeno 1 minuto, per capire che sarebbe uno spettacolo.

Spesso noi diciamo: Ma sicuramente, la Sony è migliore della Nintendo.
Per me, invece, il fatto è diverso. La Sony potrà pure avere una grafica superiore, giochi con grafica ad alta risoluzione, ma non importa. Non so il perchè, ma io vedo la Wii, come una sorta di divertimento assoluto, di divertimento in famiglia, e di tutto il resto...

Infatti, non ci scordiamo che la wii, è nata proprio per questo, per il DIVERTIMENTO!

Voi cosa ne pensate? Pensate anche voi la stessa cosa, o pensate in un'altro modo? Se è cosi, allora : CoolGun : sparate!
Non so il perchè, ma sono sempre : Love : dalla Nintendo *_*
Infatti, tra modifiche e altro, mi sono molto divertito con la Nintendo e con tutti i suoi classici e nuovi giochi!
Mario non è da meno, un gioco strepitoso che non finisce mai di stancarmi : Lol :
Zelda non ne parliamo proprio, un gioco con una storia perfetta, e che ti viene la voglia di esplorare fino all'ultimo pezzo di erba o.o

Tutti belli giochi, ma ora non mi metto qui ad elencarveli, perchè ci sono MOLTE persone che li conoscono, anche meglio di me : Thumbup :

Allora? Cosa ne pensate di ciò che ho detto? Parliamone. Qual'è l'obbiettivo di questo topic? Di centrare cosa manca alla wii, ma anche se già lo sappiamo, centriamo l'obbiettivo con tutti, anche con chi non lo sà!

Un saluto a tutta la community di Hackwii.it
Dark u_u

PS: Perchè sveglio alle 9:00? Perchè dovevo andare a mare, ma non sono potuto più andare :censored:
Spoiler: Mostra
My Wii Powa:

Region: EUR
Version: 4.3E
ModChip

Stato: Perfette condizioni/esterne/interne
Giochi online: Mario kart...
Giochi preferiti: Mario kart, Wii Party, Calling, The Grudge and...

Per questo messaggio l' autore dark8686 ha ricevuto un "Thanks" da
sylver (23/08/2011, 17:56)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
ma lo sai che ti amo? <3 hai azzeccato pienamente
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
me ne fotto dell'HD... io voglio divertirmi ed emozionarmi. chi viene dall'epoca amiga, atari ecc...
lo sa meglio di me. Nintendo è sempre con me.

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
Falco Lombardi (04/09/2011, 21:12)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Pizz81 ha scritto:me ne fotto dell'HD... io voglio divertirmi ed emozionarmi. chi viene dall'epoca amiga, atari ecc...
lo sa meglio di me. Nintendo è sempre con me.

Io cosa ho detto?
dark8686 ha scritto:Ci avete mai pensato a una Wii con l'HD? Perchè la nuova console che dovrebbe uscire nel 2012, Wii U, possiede l'HD?
è normale! Perchè L'HD oramai, c'e daperttutto. Non è un fatto di sola parola, cioè di HD, ma proprio di visibilità!

Infatti, con L'HD vediamo molto meglio, la grafica si ottimizza molto! Pensate solo in 1 minuto, se la Wii avrebbe L'HD, come sarebbe? Come sarebbe New Super Mario Bros in HD? Come sarebbe Xenoblade in HD? Basta pensarci nemmeno 1 minuto, per capire che sarebbe uno spettacolo.

Spesso noi diciamo: Ma sicuramente, la Sony è migliore della Nintendo.
Per me, invece, il fatto è diverso. La Sony potrà pure avere una grafica superiore, giochi con grafica ad alta risoluzione, ma non importa. Non so il perchè, ma io vedo la Wii, come una sorta di divertimento assoluto, di divertimento in famiglia, e di tutto il resto...

Infatti, non ci scordiamo che la wii, è nata proprio per questo, per il DIVERTIMENTO!

Voi cosa ne pensate? Pensate anche voi la stessa cosa, o pensate in un'altro modo? Se è cosi, allora : CoolGun : sparate!
Non so il perchè, ma sono sempre : Love : dalla Nintendo *_*
Infatti, tra modifiche e altro, mi sono molto divertito con la Nintendo e con tutti i suoi classici e nuovi giochi!
Mario non è da meno, un gioco strepitoso che non finisce mai di stancarmi : Lol :
Zelda non ne parliamo proprio, un gioco con una storia perfetta, e che ti viene la voglia di esplorare fino all'ultimo pezzo di erba o.o

Tutti belli giochi, ma ora non mi metto qui ad elencarveli, perchè ci sono MOLTE persone che li conoscono, anche meglio di me : Thumbup :

Allora? Cosa ne pensate di ciò che ho detto? Parliamone. Qual'è l'obbiettivo di questo topic? Di centrare cosa manca alla wii, ma anche se già lo sappiamo, centriamo l'obbiettivo con tutti, anche con chi non lo sà!

Un saluto a tutta la community di Hackwii.it
Dark u_u

PS: Perchè sveglio alle 9:00? Perchè dovevo andare a mare, ma non sono potuto più andare :censored:
My Wii Powa:

ModChip

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Emh.. infatti Pizz ha dato la sua opinone, e la vede come te.

Non ho proprio capito la tua uscita.

ps:
Anche avesse avuto un opinione DIVERSA dalla tua, non capisco in ogni caso la tua reazione.
Hai aperto un topic per discutere la feccenda: ognuno è LIBERISSIMO di esporre il proprio pensiero, qualsiasi esso sia.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Falco Lombardi (04/09/2011, 21:13)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Actar ha scritto:Emh.. infatti Pizz ha dato la sua opinone, e la vede come te.

Non ho proprio capito la tua uscita.

ps:
Anche avesse avuto un opinione DIVERSA dalla tua, non capisco in ogni caso la tua reazione.
Hai aperto un topic per discutere la feccenda: ognuno è LIBERISSIMO di esporre il proprio pensiero, qualsiasi esso sia.

Mi scuso, ho frainteso ciò che aveva scritto u_u
My Wii Powa:

ModChip

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
L'HD io non lo vedo proprio da nessuna parte tranne blu-ray e sky il resto è un HD ready e a volte nemmeno quello solo upscalato o.o
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
bah l'HD sicuramente è la meno cosa ma se c'è perchè non accontentarsi : Chessygrin :
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
quoto pienamente, ma anche se l'HD non c'è non me ne importa, NINTENDO NEL Immagine
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
pokèwii ha scritto:quoto pienamente, ma anche se l'HD non c'è non me ne importa, NINTENDO NEL Immagine

pokèwii, come non quotarti al 101%? : Lol :

Comunque ghost, si deve sempre dire che xbox si vede meglio, ma non solo prestazioni di giochi e di bellezza,(Noi ora parliamo di qualità) ma proprio di qualità! Poi dipende dal cavo che si utilizza, in questo caso io utilizzo il cavo che mi permette di scegliere se avere la modalità TV oppure HDTV, una modalità perfetta.

Mentre per la PS3, ho anche lì il cavo HDTV, ma ti devo dire la verità? Non la uso quasi mai, o raramente...
Con la wii, gioco di tutto, mi diverto, cerco di risolvere dei problemi alla wii di mio cugino, e tanto altro..

Ho visto su internet, che potrei acquistare un cavo per 480p, dovrei provarlo, almeno quel po di qualita aumenta!
Sì è vero, se la console avrebbe blu-ray, sarebbe la fine u_u

La TV ora non centra, ma naturalmente se tieni uno schermo più grande, è molto meglio. Io a verso natale, mi dovrei prendere la TV 3D ma sono indeciso..
My Wii Powa:

ModChip

Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Boh, WiiU con Blue-Ray o HD non servirebbe, quella non è innovazione in generale, ma un'innovazione interna alla Nintendo.
La grafica non è tutto, e se la Wii avesse avuto una buona grafica paragonabile a PS3 e Xbox360 allora sarebbe stata una console molto potente come quest'ultime.
Alla wii manca molto di più che l'HD, mancano le terze parti che creino dei bei giochi (Mario, Zelda, e Samus, bellissimi personaggi in fantastici giochi, ma ci vuole un po di novità!), togli le esclusive Nintendo e togli tutti i giochi per la wii belli.
La wii era quello che era, e ha fatto una grande salto avanti dimostrando che anche senza la potenza grafica e della cpu si riusciva a vendere e ci si poteva divertire comunque, questo anche perchè è uscita in contemporanea (Circa) con Ps3 e Xbox 360. WiiU uscirà prima, e verrà copiata e migliorata sia da Sony che da Microsoft vendendo solo per 1 annetto o due.
Però sì, una migliore grafica nella wii ci sarebbe sicuramente stata, sarebbe diventata una bella console ma avrebbe dovuto avere altre caratteristiche migliori, inoltre se avesse avuto una migliore potenza grafica avrebbe potuto ricevere molti più giochi esterni.
Io nel cuore ho: 1° Sony e 2° Nintendo, la prima sul lato "Console Fissa" e l'altra sul lato "Console Portatile"
Con questo non voglio creare flame, anche perchè è una mia opinione personale :P
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
travis96 ha scritto:Boh, WiiU con Blue-Ray o HD non servirebbe, quella non è innovazione in generale, ma un'innovazione interna alla Nintendo.
La grafica non è tutto, e se la Wii avesse avuto una buona grafica paragonabile a PS3 e Xbox360 allora sarebbe stata una console molto potente come quest'ultime.
Alla wii manca molto di più che l'HD, mancano le terze parti che creino dei bei giochi (Mario, Zelda, e Samus, bellissimi personaggi in fantastici giochi, ma ci vuole un po di novità!), togli le esclusive Nintendo e togli tutti i giochi per la wii belli.
La wii era quello che era, e ha fatto una grande salto avanti dimostrando che anche senza la potenza grafica e della cpu si riusciva a vendere e ci si poteva divertire comunque, questo anche perchè è uscita in contemporanea (Circa) con Ps3 e Xbox 360. WiiU uscirà prima, e verrà copiata e migliorata sia da Sony che da Microsoft vendendo solo per 1 annetto o due.
Però sì, una migliore grafica nella wii ci sarebbe sicuramente stata, sarebbe diventata una bella console ma avrebbe dovuto avere altre caratteristiche migliori, inoltre se avesse avuto una migliore potenza grafica avrebbe potuto ricevere molti più giochi esterni.
Io nel cuore ho: 1° Sony e 2° Nintendo, la prima sul lato "Console Fissa" e l'altra sul lato "Console Portatile"
Con questo non voglio creare flame, anche perchè è una mia opinione personale :P

Non hai creato flame, hai solo espresso la tua opinione che onestamente mi piace. Sembriamo tutti uguali, stessi pensieri, ma perchè? Perchè la wii ci trasmette emozioni e divertimento. Adesso lasciamo stare che è una console, non una VITA, ma una console anzi non una console, LA NINTENDO in generale, perchè anche per il DS vale la stessa cosa.

[OFF TOPIC]Conosci Solatorobo? Per DS, un gioco ECCEZZIONALE! Per non parlare della storia, che solo a sentirla, tocca i brividi...[OFF TOPIC]

Ma ora ritorniamo alla discussione, la Nintendo non ha mai avuto stranezze, cioè: è l'unica console (secondo me) ad non aver mai cercato di combattere delle consoli, tipo Sony.
Ha cercato sempre di dare il meglio CHE AVEVA, Mario/Zelda e i suoi fantastici giochi!
Si dice che la Nintendo abbia copiato qualcosa dalla sony, ma questa "copia" non la vedo proprio :|

In futuro, quando usciranno sempre nuove consoli Nintendo, le acquisterò tutte! WiiU sarà mia, 3DS ancora no purtroppo, ma sto facendo di tutto per riceverle. Diciamo, è una sorta di collezione, ma a me non è per quello, ma è per il divertimento che ricevo da queste console. Chi è che non ha GIOCATO e STRAGIOCATO a Super Mario Bros 1,2 and 3!

Secondo me, le 2 consoli Sony and Nintendo rispecchiano in questo modo:

Sony: La console potente, aggressiva, ma non FULL divertimento! In che senso non FULL divertimento: In questa console ci vedo più giochi di guerra, cooperativa che giochi tipo Mario <.< (anche con gli amici)
Nintendo: La console mediocre, carina, ma con FULL divertimento! In che snso con FULL divertimento: In questa
console ci vedo più giochi divertenti, cooperativa anche, in famiglia, con gli amici, e con tutto il resto.

Queste console, hanno qualcosa che le distingue. Io la vedo cosi, o forse ora ho tralasciato qualcosa, o ho detto qualcosa di sbagliato e va bene! Ma Nintendo sempre : Love :

Sapete? Questo topic si sta approfondendo, e mi sta piacendo questa discussione. Magari, se qualcuno altro parla, avremo altre opinioni, perchè tutti hanno delle opinioni diverse, sicuramente al 99%.
Però ci sono alcuni, che la pensano come noi e alcuni che la pensano in modo diverso : Nar :
My Wii Powa:

ModChip

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
dark8686 ha scritto:Si dice che la Nintendo abbia copiato qualcosa dalla sony, ma questa "copia" non la vedo proprio :|

chi lo dice è proprio una testa di fallo, al massimo è il contrario. Andiamo, chi è che non ha notato l'eccessiva somiglianza tra Move e Wiiremote? per non parlare di Navigator e Nunchuck.
Secondo me le console Sony sono console "chiuse", dedicate a quella determinata fascia di età. Escludendo ovviamente i bambini di 13 o 14 anni che giocano a Call Of Duty, quelli sono proprio bm è_é
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
sylver ha scritto:
dark8686 ha scritto:Si dice che la Nintendo abbia copiato qualcosa dalla sony, ma questa "copia" non la vedo proprio :|

chi lo dice è proprio una testa di fallo, al massimo è il contrario. Andiamo, chi è che non ha notato l'eccessiva somiglianza tra Move e Wiiremote? per non parlare di Navigator e Nunchuck.
Secondo me le console Sony sono console "chiuse", dedicate a quella determinata fascia di età. Escludendo ovviamente i bambini di 13 o 14 anni che giocano a Call Of Duty, quelli sono proprio bm è_é

Un'altro quote perfetto! Volevo parlare proprio di questo, il fatto del wiimote e Move.
Infatti House disse: L’unica cosa che ho da dire è che la copia è la miglior forma di adulazione
Appena io avevo letto questa cosa, chiusi il browser, andai vicino alla ps3 e si sputai sopra : Thumbup : ahahah
Ultima modifica di dark8686 il 24/08/2011, 13:58, modificato 1 volta in totale.
My Wii Powa:

ModChip

Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox

Vero vero, cmq, oltre a COD, prova: Infamous, Assassin's Creed, GTA ecc... Dici per i più piccoli? Io non sono cresciuto con Mario, io sono cresciuto con Ratchet & Clank e Jak & Detxter :P
Per il fatto della copia, Sony ha copiato Nintendo (Migliorando il tutto) e su questo non ci sono dubbi xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
esatto Dark XD... scrivevo essendo pienamento d'accordo ;) .
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
travis96 ha scritto:
sylver ha scritto:

Vero vero, cmq, oltre a COD, prova: Infamous, Assassin's Creed, GTA ecc... Dici per i più piccoli? Io non sono cresciuto con Mario, io sono cresciuto con Ratchet & Clank e Jak & Detxter :P
Per il fatto della copia, Sony ha copiato Nintendo (Migliorando il tutto) e su questo non ci sono dubbi xD

Ehi! Anche io sono cresacuto con Ratchet & Clank! Sony è stata la mia prima console. Poi arrivato la Nintendo che mi ha aperto il cuore : Lol :
My Wii Powa:

ModChip

Per questo messaggio l' autore dark8686 ha ricevuto 2 "Thanks":
sylver (24/08/2011, 14:01) • travis96 (24/08/2011, 14:15)
Rating: 0.52%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
io che ho sia la PS3 con il Playstation Movie e la WII con il eiimote (ovvio xD) devo dire che è molto meglio il wiimote della wii che il PSMOVIE. Questo per percepire i movimenti devi fare delle cose incredibili... per la wii è un po' piu semplice (è piu sensibile quello della wii)

e comunque quoto con sylve e dark8686

Gli unici giochi che mi piacciono di SONY sono i Ratchet & Clank, Jak & Dexter (che purtroppo non ci sono per PS3 :( ) e Sly (purtroppo anche questo non c'è per PS3) e qualche altro giochino come Little Big Planet e Modnation Racers.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
In linea teorica, e anche in pratica secondo amici (Molti), il PS Move (non movIe) è molto più sensibile, di consguenza è un Wiimote perfezionato.
È logico che se tu sei abituato ad usare il Wiimote passando al PS Move noti che è più difficile, per forza, è come essere abituati a giocare su COD a sensibilità alta (4) e passare di punto in bianco a sensibilità folle (10), è una pazzia giocare in quelle condizioni XD
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
travis96 ha scritto:In linea teorica, e anche in pratica secondo amici (Molti), il PS Move (non movIe) è molto più sensibile, di consguenza è un Wiimote perfezionato.
È logico che se tu sei abituato ad usare il Wiimote passando al PS Move noti che è più difficile, per forza, è come essere abituati a giocare su COD a sensibilità alta (4) e passare di punto in bianco a sensibilità folle (10), è una pazzia giocare in quelle condizioni XD

già ti do ragione ma... la sensibilità 4 è alta? :O io sono un player da mouse e tastiera, poi ho comprato il Classic Controller con sensibilità a 10 e ho imparato subito ^.^
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-

Prossimo

Torna a Wii in generale