Salve a tutta la community di HackWii.it!
Creo questo topic, perchè? Ho un problema con la Wii di mio cugino con 4.3E!
Vi spiego: La modifica non è stata realizzata da LUI, ma da un negozio. Successivamente, dopo un po, io ho provato ad aggiornare tutto con PimpMyWii.
OK! Fatto questo, vado a provare il gioco, esattamente "Inazuma Eleven" e non funziona. (Dopo mario galaxy 2, ho tentato inazuma eleven)
All'avvio va tutto bene, quando scelgo la squadra ecc..anche gli allenamenti vanno bene.
L'unica cosa che non va, sono le partite. Praticamente, metto le squadre, inizio, quando devo cominciare la partita e premere il tasto per passare il pallone, appena premuto, dddddddddddddddd(rumore infinito) blocco. Devo solo spegnere la wii tenendo premuto il tasto power.
è questo vale per alcuni giochi! In questo caso, anche Super Mario Galaxy 2, fà la stessa identica cosa: Avvio e si può bloccare dopo l'inizio (L'intro della wii, che ti avvisa di metterti il laccetto) oppure dopo selezionata la partita, oppure ancora dopo scelto il livello o caricata la partita. Qual'è può essere il problema?
Nella mia wii, invece, va tutto perfettamente bene! Devo dire, che quando all'inizio gli ho messo il gioco, 2-3-4 partite gliele ha fatto fare. Ma dopo un po. di nuovo quel rumore appena comincia la partita. Inoltre, ho aggiornato tutto con PimpMyWii.
Gli ho messo anche neogamma beta 50 e non va...
WiiFlow non va
vari loader e non va
Va bene solo con uLoader, che purtroppo crea problemi al lettore. Perchè? Perchè, la PenDrive a volte, si blocca e bisogna rimuoverla e rimetterla dentro per ricominciare a giocare e quando si blocca la PenDrive, il lettore brilla..questo mi preoccupa o.o
Inoltre, ho provato la sua PenDrive nella mia wii, e ci ho giocato tante partite, va tutto bene
Quindi ho subito pensato, che il problema è proprio nella sua wii: Qual'è può essere?
Non vorrei fare nulla che ptorebbe brikkare la sua wii, perchè se no ci vado io sotto e devo pure pagare...cosa faccio?
Grazie mille a tutti.
Problema Wii 4.3E
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Spoiler: Mostra |
|
hai usato l'ultima versione di pimp la 224 ?
posta un sys check che si da un okkiata se e' tutto ok prova ad usare cfg usb loader ultima versione quarda in firma la lista loader o nelle guide l'ottima guida di actar per i loader migliori. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Si, ho provato QUASI tutti i loader. I migliori sicuramente si, ma non capisco il perche.. a me va tutto bene..ma cosa avrò fatto nella mia wii? Sono cosi stupido da non ricordare? :| Si ho fatto con PimpMyWii ultima version in modalità online! Spoiler: Mostra |
|
Vorrei aggiungere un'altra cosa, ora sto provando Configurable USB Loader, ma l'homebrew lo posso mettere su USB e gioco su un'altra USB?
|
Ho scaricato syscheck, ma c'e un problema, ho eseguito il test, ma il report non posso darvelo, perchè io avvio syscheck da PenDrive e, il programma, me lo vorebbe mettere sulla SD
|
Prova le vecchie versioni, se non ricordo male quando il programma veniva avviato da USB, il file lo creava sulla periferica USB
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ti ringrazio per l'aiuto. Mi sono precurato la SD di mio zio, ora comincio e poi vi do il report va bene? Grazie mille a tutti voi Ecco report! Spoiler: Mostra |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste