ragazzi sto facendo la modifica alla wii con firmware 4.1...ho sehito la guida ufficiale.
sono arrivato a fare la fase 5 (fatta),ora però io vorrei fare in modo di far parire poi i giochi da backup messi su dvd e farli partire quindi da dvd...ma sulle opzioni della fase 6 vedo che ci sono solo opzioni per farli partire da usb.
e poi un'altra cosa,dove devo tenere i file dei programmi installati una volta finita la modifica? devo lasciare dentro la sd??
problema modifica wii
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se hai seguito la guida universale hai già Neogamma. Usa quello.
(lo devi avviare dall'hbc) e poi SI: la SD lasciala nella wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
con neogamma cioè cosa devo fare? nella sd che dati devo lasciare? quelli che dice nella sezione di pulizia dell'sd? |
|
Esatto fai esattamente ciò che è scritto nella guida. Con neogamma basta che lo avvii da homebrew channel.. e poi clicchi su "launch Game on DVD"... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ok proverò :) grazie mille!! :) |
|
Figurati.
Ah, dimenticavo; ovviamente i Backup da DVD ti funzioneranno SOLO se non hai un lettore anti-mod. Non lo sai? Controlla: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps: se la wii è nuova.. stai sicuro che hai un lettore anti-mod Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi è venuta fuori questa scritta,vuol dire che non ho problemi?
Your drive most likely has the following chipset: •There is a 50% chance the chipset is GC2-D3-2 (v2) with no drive chip. •And there is also a 50% chance the chipset is Combined GC2-D3 with no drive chip. |
|
Che culo: 50 % che lo sia.. 50 % che non lo sia.
Non ti resta che provare. Se puoi, usa Verbatim dvd-r e masterizza a 6x Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
purtroppo non ho verbatim -r ma ne avevo uno verbatim -rw,ho provato con quello ma neo gamma mi da l'errore: dvd error(03023a00), disc ID dvd+r/bad burn/DL problem? drive date:20080714 drive too new for dvd-Rs è dovuto al ftto che il dvd utilizzato è un rw oppure è il lettore bloccato? |
|
I riscrivibili non vanno bene. Sicuro al 100%.
ps: cmq l'hdd è la meglio cosa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
lo so,infatti alla mia l'ho fatta con hdd ma questa è di un mio amico e lui la vuole con dvd... quindi l'unica sarebbe comprare un -r e provare con quello? |
|
metti MPlayer CE e metti un film o qualcos'altro (su dvd) se te lo legge non ha il lettore anti mod
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
scusate ma non riesco a trovarlo...da dove posso scaricare mplayer ce per fare la prova?
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste