Ora come ora, gli stessi titoli, se metti la chiavetta vanno, ma da hdd no?
Scusa se ti chiedo conferma, ma la cosa è davvero strana, in quanto il loader è sulla SD e quindi la versione e le impostazioni sono le stesse, anche cambiando la periferica USB.
Problema USB Loader e HHD
Moderatore: MrFrem82
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
La cosa e strana anche a me, es. Inazuma Eleven non ha dato problemi di alcun tipo su chiavetta (se non alcun problemi che mi dava anche col NeoGamma ossia caricamenti infiniti in alcuni minigiochi). Super Robot Taisen NEO invece non mi stupisce molto poiche già su chiavetta si andava ma avvolte ci impegava un eternità nei caricamenti, su HHD invece dopo quel frangente propio si blocca. Per quest'ultimo magari l'iso che ho in possesso che e rovinata. Gli altri giochi testati invece funzionano bene e non sembrano dare alcun problema, almeno per ora. Insomma funzionano normalmente. |
provato con altri loader?
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
|
Il Wiiflow non mi parte, o meglio si avvia ma si "freeza" sul caricamento e mi tocca spegnere la console. Comunque domani provo, visto che mi era stato consigliato, a fare una passata con pimp my wii. Prima però farò una "scan" e posterò uno SysCheck (anche se non ho ancora capito che bene che cosa sia nonostante abbia letto il topic °_°). |
|
Allora chiedo perdono per il doppio post ma siccome dopo aver finito le varie "spesuccie" mattutine mi rimaneva solo la mia stanza da sistemare ho pensato bene di far passare al setaccio la wii con il sysCheck (v2.1.0b13). Alla fine il report e stato il seguente.
Attendo consiglio da voi anche perché non intendendomene molto di queste cose non vorrei fare danni insomma. Mi scuso ancora per il doppio post. |
Attualemente l'uinca di versione di WiiFlow compatibile con i tuoi cIOS (osssia con i d2x v6) quei è la beta 410 . ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )
Che te non hai di sicuro. In attesa di una relase *Final* di WiiFlow ti consiglio di non provare manco più ad usare WiiFlow fino ad allora. Devi per forza usare un dei loader consigliati nella guida, ossia Configurable USB Loader, Usb Loader GX o HackWiiFlow. Nel tuo caso mi sento di consigliarti "cfg usb loader" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Se mi funzionasse non sarebbe male ç_ç ho fatto una passata con Pimp my Wii e ci sono due "aggiornemti" dei cIOS che non mi riesce ad installare ne online ne off. |
I cIOS che vedo dal syscheck sono già ok. Presumo Pimp veda da aggiornare il 250 (pimp lo mette come rev 65535, mentre te lo hai come 21006). Ma sono (in questo caso) la stessa cosa. E' lo stesso cios, stessa versione e stessa base. Cambia solo come viene "visto". L'altro che penso voglia metterti è il 202. Che non serve più a nulla. In pratica lascia stare: a livello cIOS sei a posto. (anche se mi sembra impossible che offline dia errore.. se hai seguito la guida di pimp hai sbagliato qualche passaggio) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Sono quei due che non mi riesce ad installare, adesso ho fatto un nuovo report e questo e il risultato:
Provo magari a re-installare il loader che mi consigli. |
Okyz.. se poi i problemi persistono, prova a controllare che l'iso sia "valida": Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Ho installato il loader ma adesso si funziona ma appena lo avviato non mi permetteva di fare nulla. Ho dovuto spegnere la console, al riavvio il Wii Mote non si connetteva più alla Wii e non posso fare nulla °_°
|
Nulla di grave.. rifai un attimo la connessione: premi per qualche secondo sia il tasto rosso vicino allo slot SD della Wii, sia quello vicino alle pile del wiimote. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Ok problema risolto adesso posso interagira col loader, sto testando i giochi e questi sono i risultati: Inazuma Eleven (Video NTSC) - Si freeza ancora dopo il calcio d'inizio. Super Robot Taisen NEO (Video NTSC) - Sembra non partire Altri titoli - Funzionanti e senza alcun tipo di problema apparente, anche se ammetto che alcuni con la cIOS che mi dava di default non partivano ho dovuto passare a quella sucessiva per farli partire. Diciamo che sono al 90% di ciò che volevo e moltissimi problemi li ho risolti col loader da te consigliato. La questione del Wii Mote non era la sincronizazione ma erano le pile, infattio io da grande ebete quale sono non mi ero accorto che erano scariche. Sembra comunque che di problemi non cè ne siano più, farò un controllo su quelle due ISO malfunzionanti anche se a questo punto mi domando come abbiano fatto a funzionare su chiavetta USB °_° |
Su quelle ISO non funzionanti, oltre a vericarle (cliccando "verifica ISO"), estrai anche le informazioni e postane il contenuto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Ecco i risultati:
Inazuma Eleven Strikers (JAP) L'operazione di verifica di: ws_ies_ntscJ ha restituito un errore: FILES DIFFER Super Robot Taisen NEO (JAP) Verifica completata: OK Nome File ISO: cvn-srwn(compress).iso Dimensione File ISO: 118240000/hex = 4699979776 = 4482 MiB Dimensione ISO Scrubbata: 75f90000/hex = 1979252736 = 1888 MiB, 42.1% Tipo Disco e File: ISO/WII & Wii ID Gioco e parti: disc=RRWJAF, ticket=RRWJ, tmd=RRWJ, boot=RRWJAF Nome Disco: SuperRobotWarsNEO Titolo da WiiTDB: Super Robot Taisen NEO ID Regione: Japan [JAPA] N° Partizioni: 2 [encrypted, well signed] IOS di Caricamento: IOS53v4113 Versione Menu di Sistema: 3.4 Questo e ciò che mi risulta, spero di aver eseguito la verifica nella maniera corretta. |
Il primo è chiaramente corrotto. Poco da fare. Per il secndo non ti resta che provare con altri cIOS (224, 250).. verifica le impostazioni video e audio (prova a mettere in jap,se non l'hai già fatto) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
Beh e già un miracolo che su chiavetta funzionasse allora lol Il secondo ho cambiato cIOS e impostato la correzione errore 002 (se non erro si chiama cosi) e fino ad ora non sembra darmi alcun tipo di problema. Direi che ho risolto il mio problema visto che tutto funziona a dovere, forse anche meglio di prima. La chiavetta la tengo come backup di alcuni titoli. Vi ringrazio d'avvero tanto per avermi aiuto nella risoluzione del problema, spero di non averne più. (Le ultime parole famose). |
Lo spero davvero: stavo per cominciare ad odiarti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Faccio questo effetto a tutti non credere |
ragazzi scusae anche io ho il problema dei caricamenti infiniti con inazuma eleven strikers poi se qualcuno mi può dire come verificare l'iso mi fa un gran piacere
|
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste