puma303 ha scritto:ci sono novità su possibili nuove uscite?
si, davebaol e oggzee non si rimetteranno a lavoro prima della seconda metà di settembre :D
Moderatore: OmbraOscura
si, davebaol e oggzee non si rimetteranno a lavoro prima della seconda metà di settembre :D QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
io ho provato la versione 7 alpha 5 pero' come le altre i giochi vanno in dump
ora sono tornato alla vecchia versione 6 e ilk problema non esiste. Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
scusa come fai ad avere la versione 5 se gli autori, come è stato detto sopra, sono in ferie fino a oltre metà settembre? O.o
|
|
Perchè qui non l'ho postata, visto che il problema persiste.
E poi non ho mai dato nessuna data per i rilasci e mai lo farò. Quindi non dare retta a quel burlone di sylver. A proposito, sylver, sbaglio o hai perso una r? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
dave, per favore, ti ho mandato mp...puoi rispondermi? grazie. |
|
nono, tu avevi accennato ad un grosso problema che non era risolvibile facilmente, inoltre sommando il periodo delle vacanze e tutto la relase non sarebbe stata pronta prima di settembre-ottobre, sylver (senza r) ricorda u_u QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
La alpha5 era solo un tentativo, per altro non riuscito, di risolvere il problema dei crash random. Per il resto è uguale alla alpha4 quindi non ti perdi nulla.
Appunto, è un "non prima di" non un "entro il". C'è una bella differenza. Le date di scadenza le ho già per lavoro, ma li è un altro discorso... sono pagato per rispettarle. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
NOI → ← TU Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti, volevo sapere, se possibile, cosa intendete dire con "compatibilità microfoni,..." visto che io utilizzo un hard disk formattato in wbfs e non riesco ad usare i microfoni logitech con l'altra porta usb!!! Grazie a tutti! Spoiler: Mostra |
|
Potrei avere risultati positivi??? E se poi i problemi aumentano? come faccio a tornare alla versione 6? Spoiler: Mostra |
|
Semplicementi gli reinstalli e tornerai all v6 dato che si sovrascrivono.
|
|
Grazie gentilissimi, tutti!!! Spoiler: Mostra |
|
Ciao a tutti mi piacerebbe installare questi cIOS, ma purtroppo non trovo le istruzioni da nessuna parte, mi potreste aiutare voi??? Grazie mille Spoiler: Mostra |
|
non ho scaricato il pacchetto, ma credo che dentro ci siano dei file .wad quindi li puoi installare con un qualsiasi wad manager My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
No. E' un installer. Bisogna dire il cios da utilizzare (va bene qualsiasi cios con il trucha bug attivo) bisogna dire la versione che si vuole installare lo slot in cui installarlo la base da utilizzare Semplicissimo. Serve la connessione internet per scaricare le basi che si vogliono usare, oppure si mettono i reltivi wad nella root della Sd Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie Ci sono riuscito, anche se ho avuto dei piccoli disguidi: - mi si bloccava se usavo IOS236 come trucha bug attivo, quindi ho utilizzato il 36; - se utilizzo syscheck per testare gli IOS, mi si blocca all'IOS 247 e quindi non crea nessun file sulla scheda SD. Qualcuno sa dirmi come mai??? Spoiler: Mostra |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite