HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

I file di sistema sono danneggiati....DI NUOVO!!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti...allora da un po' di tempo a questa parte, mentre utilizzavo tranquillamente il mio wii..mi compare la fatidica scritta "I file di sistema sono danneggiati etc etc..." Ho dato una controllata al forum e ho visto altri utenti che avevano più o meno il mio stesso problema..è stato detto loro di provare ad aggiornare o re-installare il sistema in modo tale da sovrascrivere i file danneggiati..così ho fatto...ho portato il mio wii dal 4.1 al 4.3 utilizzando ModMii con le impostazioni standard..pensavo di aver risolto tutto..ma invece no...quando accendo il wii e quando esco da un gioco caricato su HDD con USB Loader GX il problema si ripropone..e non so cosa fare..qualcuno mi può dare una mano??
Grazie in anticipo,
Maury.
Call Of Duty Black Ops [WII]: The Joker [ITA] 1262 - 5009 - 4033
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Hai messo dei dlc per i giochi musicali?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Nono..ho solo mcplayer per guardare i film..e il canale forward di USB loader gx.. :(
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
TheJoker ha scritto:Nono..ho solo mcplayer per guardare i film..e il canale forward di USB loader gx.. :(

Non redo possa dipendere da quello, ma prova ad installarti l'ultimo forwarder: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Se non sai come farlo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Non è quello sicuramente...mentro mentre stavo seguendo il tuo consiglio, ho notato che subito dopo l'installazione me lo faceva sempre più spesso..non mi faceva tra un po' neanche entrare nel menù di sistema...poi ho pensato (stupidamente o no) che magari il wii mi facesse questi scherzetti perchè avevo la memoria piena...infatti avevo solo più 300 blocchi liberi..mi sono messo a cancellarli un po'...e ora...pare (incrocio le dita) che non me lo faccia più..
Ma è possibile che mi dice che i dati di sistema sono danneggiati solo perchè ho la memoria piena??????
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
TheJoker ha scritto:Ma è possibile che mi dice che i dati di sistema sono danneggiati solo perchè ho la memoria piena??????

E' una possibilità, ma 300 blocchi liberi non sono così pochi.

Facci sapere se dopo questa operazione il problema non si presenta MAI più, potrebbe essere una cosa utile per altri utenti. : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste