Xenoblade Chronicles | PAL | MULTI56
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Wii User
sapevo che in Europa usciva il 19 agosto,quindi ho commentato,ma sono stato avvertito solo qualke giorno dopo ke proprio in Italia usciva il 2 settembre....e non parliamo di pirateria quando su questo forum ci sono guide per modifiche...scusate se replico,vi stimo sempre :D
Codice amico Mario Kart: 1677-7220-6769
Codice amico Trackmania: 1807-7261-9646 Codice amico COD Black OPS: 4834-0431-1856 |
appunto, modificare non vuol dire piratare D: con la modifica ci avvii gli homebrew, non i backup, sono gli homebrew che avviano i backup!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Wii User
mah,non ci vedo niente di diverso,e kmq io ho specificato ke il gioco si prova e se piace lo si va a comprare,la modifica è nata per questo...coloro che non ne capiscono,non si fanno la modifica per avviare gli homebrew ma solo per provare i giochi,poi ki ne approfitta,beh fatti loro
Codice amico Mario Kart: 1677-7220-6769
Codice amico Trackmania: 1807-7261-9646 Codice amico COD Black OPS: 4834-0431-1856 |
Wii User
ecco appunto Codice amico Mario Kart: 1677-7220-6769
il gioco ti arriva in 1 giorno? :O QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
mmm non è detto che scriva dall'Italia, magari è all'estero e l'ha comprato lì. Comunque è inutile indagare più di tanto. La versione PAL è uscita, quindi si può benissimo parlare del gioco. |
|
se vai tu si xD My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
E' poi uno potrebbe aver comprato la versione jap ancor prima che uscisse la pal.
Cerchiamo di non far troppo gli inquisitori eh. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ritratto quanto detto in precedenza.
Ho reiniziato il gioco, toppavo io nel non affrontare le creature varie, la castomizzazione delle armi, accessori e quanto altro è davvero notevole; quando indossi qualcosa di nuovo e di potenziato si vede anche visivamente. Ora il gioco lo guardo con un'altro occhio. Davvero consigliato. |
|
volevo comprarlo ma tutti questi commenti negativi non che mi facciano pensare bene di lui
|
|
hanno giocato tutti solo un'oretta... leggi il commento precedente:
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
A Me sembra bello però non sò. XD
Venite sul mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/DragonChann ... ature=mhee
|
|
Perchè voi guardate solo la grafica...... Le immagini devono essere per forza "belle" per attirare l'utente a comprare il gioco... BAN by Sylver:
BAN by Sylver: |
|
Il gioco per me è stupendo (sono arrivato a circa 40 ore di gioco per la cronaca).
Il sistema di combattimento è si un po arcigno ma passate 2 o 3 ore lo si domina completamente, è simile a FF12 da un certo punto di vista e dall'altro si discosta parecchio. Il sistema di equip per me è fantastico: una marea di oggetti da scegliere per personalizzare la strategia scegliendo se prediligere attacco/difesa e difesa fisica/speciale. La possibilità di creare le gemme aggiunge un tocco in più di personalizzazione a patto di avere pazienza di crearle. Mi piace anche molto la "rete delle abilità" (non vado avanti per evitare gli spoiler) La trama, magari un po scontata, è ben sviluppata a mio avviso ma bisogna sempre pensare che è un gioco jappo e quindi influenzato dalla loro cultura (non entro nei dettagli per non spoilerare) Se proprio devo mettere in evidenza qualcosa che non mi va, è l'eccessiva ripetitività dei combattimenti: Ogni PG può selezionare un set di skill che a disposizione nei combattimenti, le skill crescono col tempo investendo i PT ma sono sempre le stesse, si ricaricano più in fretta e non guadagnano nulla di nuovo... I personaggi, sempre a mio avviso, sono troppo impostati nel loro ruolo mancando di versatilità... Avendo a disposizione solo 3 persone nel party alla fine si tende sempre ad avere i soliti 3 per comodità, senza essere incentivati a ruotare. Da segnalare l'estrema libertà sul da farsi: non si è obbligati a proseguire con la trama principale ma si può staccare in ogni momento per dedicarsi alle missioni secondarie (un infinità). Da quel punto di vista trovo comodo il sistema di navigazione con teletrasporto ai vari PuntiDiRaduno ma potevano aggiungere la possibilità di selezionare le varie zone, senza transizioni di area Il livello di difficoltà è ben calibrato a mio avviso... Il gioco mostra il livello di ogni mostro presente e non tutti i mostri sono ostili al giocatore (alcuni s'incavolano se si fanno determinate azioni, altrimenti sono piu che pacifici) e pertanto si può decidere quando e se attaccar briga (o evitare sapientemente i mostri piu cattivi). Bella l'idea che se il party è di livello più alto dei mostri 6 o piu, questi ti lasciano stare anche se solitamente ti attaccano a vista. Infine va specificato che è un RPG e non un actionRPG... Un genere che non punta sulla grafica, ma più sul contenuto e sulla trama. Il genere può non piacere... Nella rete ho letto molte opinioni contrastanti ma tutti i siti specializzati che si occupano di RPG lo classificano come un capolavoro, opinione che mi sento di condividere pienamente.
|
|
comunque per chi si blocca contro i bastardi antichi robot consiglio di salire almeno al liv 9 io sono arrivato al 9 e non ho avuto problemi, la grande cazzata del gioco sono il combattimento nella mossa automatica e beh la grafica meglio non parlarne se facevano bene queste due cose doveva essere il migliore gioco per wii a mio parere comunque gira anche bene con ios 249 rev 20b e neogamma r8
|
|
io l' ho scaricato è vero però ho ordinato la limited edition in pratica l' ho scaricato per giocarci prima, questa non è pirateria e poi io sono un collezionista e non mi va di aprire quella roba spettacolare! |
|
O___O
Da quando un gioco è brutto se è difficile? Da quando si giudica un gdr da 15 min di gioco? E sopratutto, come si fa a dire brutta la grafica di un gioco che calcola ambienti enormi senza un caricamento e senza un calo di frame rate seppur minimo? Mah. |
|
Beh... io ci ho rigiocato.. e continua a NON piacermi.
In conclusione: Non è bello ciò che e bello. ma è bello ciò che piace. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|