Ho un problema nel trasferire i save dalla sd alla console,
ho dovuto formattare la console per via di una configurazione sbagliata...
prima del format mi sono trasferito tutti i save dei giochi tranquillamente nella sd.
Dopo la formattazione era arrivato il momento del traferimento di tutti i save ma quando ho provato a ritrasferirli mi esce il codesto messaggio:
"la copia dei dati potrebbe non essere riuscita" è non me li copia, mi esce su tutti i save che ho.
Ho provato con startpatch ma niente da fare,
poi ho provato con savemanager e mi da conferma con un OK..ma quando vado a controllare non me li ha copiati,
poi ho provato anche con savemanager gx ma nel momento del caricamento del programma (con i save all'interno della cartella) va in blocco la console restituendo una schermata nera con una serie di numeri.. se invece tolgo i save dalla cartella parte tranquillamente.
Non ditemi che si sono corrotti i save e che dovrò rigiocare di nuovo con tutti i giochi
Problema trasferimento salvataggi data.bin
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Purtroppo credo che sia proprio così, i save si sono corrotti...
Mi dispiace molto Cmq, evita di formattare la console, se avevi problemi potevi chiedere wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
pazienza
cmq oggi ho riprovato a rigiocare 5 minuti (giusto per il save) con altri giochi vari ed i loro save me li ha trasferiti senza problemi nella sd tramite system menu della console (gestione dati salvati -> copia ecc..), poi riprovando al contrario (dalla sd alla wii) su certi li trasferisce e certi mi escono i seguenti messaggi "non è possibile copiare questi dati su questa console wii" (questo lo notato sui giochi di musica) oppure "la copia dei dati potrebbe non essere riuscita"..(quest'altro su giochi vari avventura, azione ecc..) penso siano i save dei giochi che hanno una protezione particolare e startpatch non li riesce a decripatare? |
|
|
Teoricamente startpatch dovrebbe bypassare tutte le protezioni dei save, non saprei dire...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste