ciao raga, vlevo sapere (a titolo informativo) cm si rispristinano le wii brickate, e nello specifico qlle piu' sfortunate,ke hanno il bootmii su ios.
ho letto in giro ke esistono dei veri e propi dischi di ripristino, o ke addiririttura il disco di wsresort riesce a sbrikkare alkune wii?? sn tutte bufale o ce 1minimo di verita'?? ciao
INFO SU RIPRISTINO WII BRICKKATE
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
per quello che so il disco di cui parli funzina solo x chi ha il modchip visto che non è un disco originale con lasoftmod non puo parire.
se il brick non ha coinvolto l' ios di sistema ( ios 60 o 70 a seconda del fw ) con preloader e priiloader puoi comunque avviare bootmii e cosi ripristinare la nand. spero di esserti stato utile. FW: 4.2
cIOS 38rev14 | cIOS 202/222/223 Hermes usbloader gx - neogamma R8b3 - softchip 100 - priiloader0.3 rev46 Codici Amico Wii : 8372-3840-4302-4308 Mario kart : 2450-4945-7129 Super smash bros.brawl : 0560-7089-7542 |
|
Dipende dalla configurazione della Wii.
Se ha un firmware vecchio si può tentare il metodo saveMiiFree, che è quello di cui hai letto. La Wii viene sistemata semplicemente aggiornandola con il firmware presente in un gioco originale (che deve contenere un firmware più aggiornato di quello presente nella Wii). Se si ha bootMii come boot2 il problema non si presenta. Se lo si ha come IOS bisognerebbe avere installato priiloader, che permette il lancio di bootMii senza passare per il System menu. |
|
si ripristina con il savemiifree e procedure derivate...
le possibilità sono le seguenti... con fw inferiore dal 4.1 in giù con il metodo classico del savemiifree (joypad e gioco originale con fw 4.1) con fw 4.2 solo ed unicamente se si ha il cioscorp installato o un chip (serve anche un disco di unbrick) sono procedure che non funzionano sempre... detto questo, ragazzi evitiamo di aprire 3d di questo tipo per ogni curiosità che vi viene in mente...lasciate spazio a chi ha dei problemi... se davvero vi interessa questo argomento documentatevi, aprite un 3d in una sezione opportuna e cercate di dare e raccogliete tutte le informazioni che potete.. non possiamo dare lezioni private su ogni cosa che vi passa per la testa...tutti questi 3d vanno nel dimenticatoio dopo le risposte... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
grazie mille a tutti
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
scusate ma non posso aprire una discussione solo per avere questa informazione.
io ho il bootmii as IOS e il priiloader, in caso di fullbrick potrei salvare la wii con il backup della nand? in poche parole, il priiloader funziona anche con il fullbrick? |
|
No. Con system menù o IOS di sistema corrotto il priiloader non si avvia nemmeno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste