@max12457
L'unica volta che ho provato io è andato tutto liscio come l'olio.
Non saprei che dirti.
I controlli da fare sono pochi e non riesco a capire dove si può sbagliare.
Versione della Wii e del software (Fw 4.5E attenzione alla lettera)
Indirizzo MAC della scheda wi-fi (non credo che possa essere inserito una "O" al posto dello zero)
Durante la modifica non mi pare sia necessario accedere ad internet, ma si legge in qualche punto che la wii deve essere stata connessa almeno una volta.
Che programmi hai sulla wii o sulla SD? Prova a fare un giretto su internet tramite il canale wii su un sito a caso (basta google), poi riprova.
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Ultima modifica di FoxWii il 19/08/2011, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
Sto utilizzando Multi Mod Manager per installare una .wad (nel particolare Super Mario Bros 3.wad), ma la scritta è bloccata ormai da una mezz'ora su installin 1/1: Super Mario Bros 3.wad - Title
...che fare? Ho fatto come da guida una BootMii ma su IOS (ho una wii 4.3E). ...non oso spegnere la wii... |
|
Che alternativa hai? La prossima volta prova con YAMMN Comunque con i WAD è meglio andarci cauti: solo quelli necessari e "certificati"! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
- Firmware presente: 4.3E (bello in chiaro nei menù) - Indirizzo MAC: sicuramente giusto, l'ho anche dovuto abilitare sul router per ptersi connettere, altimenti non funzionerebbe. La Wii è vergine e non c'è nulla, la SD è anch'essa vuota (formattata FAT32 a ogni tentativo). Ho fatto un giro su internet da console e ho poi riprovato, niente è cambiato. Grazie per l'aiuto e la pazienza. |
|
In teoria la "Lexar" dovrebbe andare bene, ma d'altro canto è l'uinca cosa che potrebbe causare il non funzionamento dell'exploit. Nel dubbio, per quel che costa, prova questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (la trovi ovunque, da MediaWorld ai Gamestop) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Scusatemi se mi intrometto...io ho provato proprio ieri l'exploit letterbomb ed ho utilizzato una sd della panasonic che avevo nella fotocamera e date le ridotte dimensioni l'ho formattata in FAT e non FAT32 e cmq il letterbomb è partito senza alcun problema al primo colpo.
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
E' proprio quello che ho fatto stamattina, nulla è cambiato. Preso dallo sconforto ho quindi formattato la console, l'ho connessa ad internet facendo un giretto, ho usato gli stessi file usati in precedenza ed è partito liscio liscio l'exploit! Ho proseguito senza problemi la guida e adesso è tutto funzionante e testato. Alla fine non era colpa della Lexar da 2GB, non sò cosa aveva la console visto che non c'era niente di niente! Un grazie a voi per la disponibilità e pazienza. Ciao. ps. non avevo ancora provato il format pensando a qualche procedura lunga e laboriosa, ci ha messo invece pochi istanti |
|
Cosa davvero curiosa. Contento che hai risolto. Tanto per curiosità, la wii era mai stata moddata? Il 4.3 era stato ottenuto aggiornado da disco o l'hai già comprata così? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti.............ho un problema con la modifica wii fw 4.3e quando cerco di creare il file con l'indirizzo mac non mi riesce....il sito dove si crea il file mi da questo messaggio "The exploit will only work if you enter your Wii's MAC address." eppure io l'indirizzo lo inserisco......che devo fare????'
grazie a tutti |
|
Ho installato homeb, tutto ok, ho installato cios236 v6 mod, mi dice tutto ok alla fine, ma quando faccio partire multi mod man, clicco su load another ios current mi da sempre 58, installa manualmente 236, tutto ok , quando vado ad installare cIOSX d2 v6 e hermes v5 dalla voce wad manager, mi ritorna nella dir apps senza farmi vedere nessun wad. Il file IOS236-64-v3351.vad logicamente è nella root della sd help me... |
|
Comprata con già il 4.3 e nuova di pacca (nessuna mod), ha infatti il lettore antimod. W gli USB Loader! Ciao |
|
ciao.
vorrei sapere se questo Mad Catz Tatsunoko Vs Capcom Arcade FightStick e' compatibile con gli emulatori del wii. grazie |
|
Ciao a tutti, ho seguito la guida Letterbomb, ho installato homeb, tutto ok, ho installato cios236 v6 mod, mi dice tutto ok alla fine, ma quando faccio partire multi mod man, clicco su load another ios current mi da sempre 58, installa manualmente 236, tutto ok , quando vado ad installare cIOSX d2 v6 e hermes v5 dalla voce wad manager, mi ritorna nella dir apps senza farmi vedere nessun wad.
Il file IOS236-64-v3351.vad logicamente è nella root della sd help me... grazie |
|
Non devi re-installare il 236. Ma devi farlo usare da mmm: Devi cliccare su "Load another IOS" selezionare il 236 e poi andare a installare i WAD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie 1000 x la risposta, ma se leggi bene il mio problema, vedi ke io voglio caricare il cios236 tramite mmm, ovvero su "Loader another IOS", lo faccio, mi si carica, vado a caricarei WAD, la wii mi torna nella dir "apps" senza vedere nessun WAD. E' normale poi ke al riavvio ho sempre il 58 invece ke il 236? |
|
Sei sicuro di avere nella root della SD la cartella WAD con dentro i vari file .wad ? Secondo me non ci sono. EDIT: al riavviodi mmm, a meno che si editi a mano il file di configurazione, è normale che ti "parta" con il 58. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao, una domanda veloce, sto usando EASEUS per partizionare un HDD da 1 T...è normale che ci vogliano delle ore per completare l'operazione??
Grazie mille! Ciaooo |
|
Ok,( cappero...avevi ragione..) ma non riesco a trovare il pacchetto cIOS |
|
Evita di fare la stessa domanda: - in un topic (ossia qui) - in altro topic ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) - in tag Basta una volta.
I Wad sono in questo pacchetto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Prendi la cartella WAD e mettila nella SD. ps: le guide... leggile bene. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
dipende che tipo di partizioni, comunque si... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste