Salve ragazzi, mi vedo costretto a disturbarvi per una modifica di una Wii 4.3E, ho seguito la vostra guida esemplare con Letterbomb ma ho serissi problemi iniziali!
Ho connesso la Wii ad internet mediante wifi (non ho capito se era obbligatorio o meno
) e mi son segnato per bene il Mac address (wifi).
Dal mio bel pc sono andato sul sito please.hackmii dove ho inserito il mac appena segnato, selezionato la mia versione e flaggato il check presente, ho quindi generato il pacchetto che una volta salvato ho estratto nella SD avendo un percorso del tipo:
- X:\private\wii\..\.\.\..
- X:\boot.elf
Inserita la SD nella Wii, in bacheca non c'è traccia di lettere rosse o che altro, nulla di nulla.
Visto che è proprio il primo passaggio, a quanto ho capito l'unico errore può essere il codice mac errato o eventualmente la versione del firmware selezionata.
La console è molto recente e mai stata toccata, il mac address l'ho letto e risegnato un numero infinito di volte, non posso averlo sbagliato sempre.
La scheda SD (2GB) l'ho formatta FAT32 prima di ogni tentativo mettendo solo i file necessari, la scheda non sembra "danneggiata" visto che su pc funziona bene e su console viene comunque riconosciuta.
Ho provato a generare il pacchetto e trasferirlo da diversi Browser/PC e nulla è cambiato.
Non sò più che prove fare e stò diventando pazzo!
Un grazie anticipato a chiunque abbia voglia di darmi una mano a capirci qualcosa.
Ciao