Calling per wii aiuto!
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti. avrei bisogno di aiuto con il videogioco calling per nintendo wii. sono al capitolo il lamento, nell'ospedale, nella parte in cui l'infermiera ti lascia delle chiavi (tra l'altro praticamente invisibili XD) sul tappetino dell'ascensore. queste chiavi sono quelle dell'infermieria, ma quando vado a cercare di aprire la porta dell'infermeria non si apre (in pratica non me la fa proprio esaminare, il cursore rimane rosso) vi prego aiutatemi ho passato il cursore su tutta la porta e ho segiuto una guida quindi credo di non aver lasciato nulla! grazie in anticipo.
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
sezione sbagliata: spostato.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1