[UFFICIALE] Clan Black OPS Hackwii
io sto giocando chi vuole io ci sono
my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
[img]/home/marianna/rer%20becon[/img] |
|
allora, visto che i colori di hack wii sono celeste o blu, e bianco, il tag clan deve essere di quei colori. e non rosso o verde come ha fatto qualcuno, e percio cambiate, bianco, celeste,blu
|
oggi nessuno scrive?
|
eccomi raga ki ce?
raga per il tag....propongo un altra cosa per i colori siccome sara scritto cosi [HWW] si potrebbe fare o che le scritte interne sono blu e le parentesi sonno bianche oppure fare bianco blu bianco blu bianco in modo che le parentesi siamo bianche e anche la W centrale che ne dite ragazzi? |
|
carino, dp vedo cm viene
|
oppure si potrebbe celeste le scritte all interno e le parentesi blu o il contrario |
|
Ciao a tutti vorrei unirmi anche io, sono Blablo anche in CoD appena mi connetto di nuovo posto il codice amico =D
|
|
salve, che ne pensate di stilare una lista completa di nomi e codici amico per aggiungerci tutti online?
|
|
allora il mio codice amico dovrebbe essere 1616-1263-7407 |
|
Mi sono permesso di aggiungere gli amici Illoller e terminetor, mi troveranno tra le richieste di alleanza aggungetemi per favore
|
|
Utente Hackwii Codice Amico Nick CoD
rodrigo 4348-8979-0246 XxwolvxX CAN94 4975-8086-4594 TOMMYDIN94 tuiopmio 4817-3239-0860 Terminor21 ludovico1997 ???? ludo -(IDIoTSaN)- 0077-4248-5926 -(IDIoTSaN)- davemaster 2776-5187-0601 DaveMaster86 laar 3308-0712-6949 Laar IlLoller 457028661030 SOLDIER blablo 1616-1263-7407 Blablo So che non è il massimo ma si dovrebbe capire, se ho dimenticato qualcuno, o sbagliato qualcosa fatemi sapere che lo modifico
|
|
Bella squadra, ok aggiunti.
|
|
grazie ragazzi gran bel pomeriggio di allenamenti, basta solo un po di rodaggio e poi non ci tengono più.
|
|
si okok, ma la connessione? io riesco a connettermi con te a meraviglia, e cosi posso giocare con tutto il resto del clan, ti prego dmn rimani e ci creiamo tattiche, in messaggio privato pero!
|
ok , il problema è che ogni tanto la wii si pianta e devo riavviarla, cmq domani ci dovrei essere. Per quanto riguarda le tattiche sarebbe meglio parlarne prima , perche fra una partita e l'altra io non riesco a scrivere molto.
|
|
ciao raga!!!! eccomi (mi posso conntere su black ops tra 20 min)
Pero volevo dirvi che durante che giokiamo DOBBIAMO avere una chat per dirci dove sono quelli della squadra avversaria.... quella del forum non e il massimo ci possiamo aggiungere su messenger ke dite? EDIT: Ma alla fine mi aggiungete al clan ? l ho passato il test? |
|
laar guarda che non mi ciamo terminator ma terminor21 e cosi difficile leggere il nome di un player per interno e non dire subito terminetor solo perche il nome inizia per ter xDxD
|
|
si certo, nn vedi come giochi, come capo clan rti nomino giocatore degli [HwW] my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
|
sto vedendo parecchi doppi post :\ rigate dritto, un altro doppio post ed inizio con i richiami
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|